Giacomo Casanova ê arrivato a 122 partners.....e Voi ??? (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
Magari!
Scariolante l'ho sempre trovato geniale...ma non sono io.

ossignur!!! :wall:
e chi sarebbe???
ma perché poi?

E certo che vi mando a stendere!!! :mad:

Tra l'altro...tutte ste cose ovviamente nel famoso sottobosco...mai nessuno che mi sia venuto a chiedere in mp: "scusa ma per caso sei x, y, z?"
:rolleyes:


ADESSO MI AVETE FATTA ARRABBIAREEEEEE!!!!!!!!!!!

:X

questa faccina la riconosco:rolleyes:.... chi la usa spesso non ne puo' fare a meno:D:D
 

max54

attenti alle penne
In tutti i modi conti o non conti era da temere piu' il sottobosco, gli MP, volavano a decine
ma questo si era capito:V
c'è poca serieta' in tutto questo:(:(
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Combinazione mi sono innamorata giusto 3 volte in vita mia, bastano e avanzano per avere deciso che sto meglio, molto meglio sola, testa libera e faccio quello che mi pare.
Mai sposata e mai desiderato un figlio, sto meglio sola, non sopporto un uomo in casa per più di un paio di giorni. Devo avere un qualche difetto genetico ancora da scoprire :D

Non hai mai pensato che forse ti piacerebbe avere in casa una ninfa da sottomettere ai tuoi voleri...??? :V
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Magari!
Scariolante l'ho sempre trovato geniale...ma non sono io.

ossignur!!! :wall:
e chi sarebbe???
ma perché poi?

E certo che vi mando a stendere!!! :mad:

Tra l'altro...tutte ste cose ovviamente nel famoso sottobosco...mai nessuno che mi sia venuto a chiedere in mp: "scusa ma per caso sei x, y, z?"
:rolleyes:


ADESSO MI AVETE FATTA ARRABBIAREEEEEE!!!!!!!!!!!

:X
Quindi sarei dovuta venire a chiederti se eri scariolante? e tu mi avresti chiesto chi me lo aveva detto... ed io non avrei fatto il nick perchè altrimenti saresti andata a chiedere spiegazioni...in pratica avremmo creato un sottobosco... :D:D:D
Semplicemente ho risposto che per me Scariolante non eri tu, semplice e veloce. Senza andare a scomodare la minkiata del sottobosco, giusto cose da chi apre la bocca per dargli aria :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto