Giacomo Casanova ê arrivato a 122 partners.....e Voi ??? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
qualcuno mi ha detto, recentemente, che nera.luce è Lady A.....

io non ci credo :-o

Non sono Lady A.
Sono solo nera.luce.

Faccio outing pubblico: in realtà, nera.luce è uno dei miei doppi (o ventesimi) nick, in una sezione di cazzeggio di un forum di fnanza ebraica di cui ora non ricordo il nome.


Volevo anche dire che 'sta faccina non mi piace: :V e che preferisco, come manifestazione di gioia, il glassatore, ormai storica animated gif introdotta IQF dallo stimatissimo Dott. Saunders (vedasi allegato, che raffigura il glassatore, mica Saunders, per quanto non si possa karlpopperianamente escludere che Saunders ogni tanto incrementi la Massa di Glassa presente nell'Universo).

Ovviamente ci aspettiamo che, a breve, per doverosa par condicio, venga introdotta l'animated gif della squirter.
 

Allegati

  • pippa.gif
    pippa.gif
    8,3 KB · Visite: 221

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
preciso che non si è trattato di virtuosismo, ma di casualità

capisco...

il fatto è che fai sballare tutte le statistiche... più avanti vi esporrò una teoria matematica secondo la quale la probabilità di incontrare l'anima gemella comincia a diventare consistente solo dopo aver "provato" un numero di partner maggiore di 10... :-o
 

nera.luce

come un'onda
capisco...

il fatto è che fai sballare tutte le statistiche... più avanti vi esporrò una teoria matematica secondo la quale la probabilità di incontrare l'anima gemella comincia a diventare consistente solo dopo aver "provato" un numero di partner maggiore di 10... :-o
Hai presente la statistica del pollo?
Stessa cosa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Interessante dialogo tra Casanova Frankenstein ("Il discorso del re") e Capitan Amazing ("Little Miss Sunshine").


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JuhTQwzizDI]Mystery Men (2/10) Movie CLIP - Capturing Captain Amazing (1999) HD - YouTube[/ame]



L'ho già detto, nel 2013, che ritengo Mistery Men un film sottovalutato?
 

Users who are viewing this thread

Alto