Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

C.Bonacieux

Forumer attivo
Sulla bella differenza tra T1 e Lt2 ti quoto in pieno,e ti dico pure che il 5% di Bnp è detenuto dalla filiale di investimento della banca francese,quindi puro trading (cosi dicono in olanda)

Rott premesso che Sns secondo me non è cosi mal messa ,ci sono banche molto peggio messe di lei che non hanno toccato i lt2,e sul caso Dexia la Ue ha deciso a fine 2012 con normativa già in essere(se poi vogliamo considerare Basilea in essere..:D).
Se toccano le Lt2 di Sns tutte le Lt2 della Ue avranno una decisa discesa,e voglio vedere poi come faranno ad emettere

Le t1 sono a forte rischio skip,ma la vedo dura possano tagliare il nominale,detto questo per ora si naviga a vista,a Svalentino mi auguro abbiano già fatto qlc di serio

Mps secondo me ad oggi è la peggior banca Italica,sostenuta solo perchè sistemica e politicizzata
hai detto niente!
Dopo le elezioni, IMHO, MPS diventerà la banca più sicura d'Italia

reef

...

Topgun1976

Guest
Mi sono letto la legge approvata in Olanda nel giugno 2012 non cè da stare allegri ma nemmeno sui Senior.
Però si parla di Banche decotte(stile Bankia)non credo che sns sia su quei livelli

ascot

Forumer attivo
[/B]

Si, peccato che anche lo spread andrebbe all'insu' !!!:(

Se vincesse, Grillo porterebbe l'Italia fuori dall'euro(sua dichiarazione).

skerzavo, grillo al max, se gli va ultra bene, farà il 20%. quindi il partito principale sarà il PD, quindi i mercati non saranno ostili.
Comunque anche se berlusca farà il botto, lo spread salirà, il mercato non ha alcuna fiducia in lui (spread a 568 con berlusca al top della forma a nov 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto