Rottweiler
Forumer storico
Chiedo scusa dell'intrusione ma volevo chiedervi un parere sulla groupama 414.
Riuscirà mai a recuperare? Pagherà, secondo il Vs. parere, la prox cedola? Mi chiedevo se venderla non fosse la cosa migliore ma mi dicono che non fa prezzo: quindi non si può (non si riuscirà) a venderla?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi e dell'ospitalità su questo forum.
Ciao,
le domande che poni riguardano uno dei titoli più controversi sul nostro forum. Le risposte che potresti ricevere sul futuro del titolo probabilmente avrebbero la tendenza a elidersi a vicenda, lasciandoti senza un'indicazione precisa.
Su una questione però ci dovrebbe essere un buon consenso: l'attuale quotazione riflette le incertezze del mercato. E' troppo bassa, se riferita ad una società sana; è troppo alta, se riferita ad una società a rischio sopravvivenza.
Tenuto conto che la prossima cedola (se verrà pagata) è prevista a ottobre, forse potrebbe essere saggio attendere la pubblicazione del bilancio 2012 (al 21 febbraio) prima di decidere il da farsi.
Naturalmente una decisione di questo tipo dipende anche dalle esigenze del singolo investitore: criticità dell'investimento, somma in gioco, opportunità alternative, etc., ma per tutto questo tu solo puoi essere il giudice.
Mi sembra comunque strano che il titolo "non faccia prezzo", visto che so di qualcuno che in questi giorni il titolo l'ha tranquillamente acquistato o venduto: sei sicuro di questo?
In bocca al lupo!