LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
meno male che ci mi illumini...se nò...buio totale.....


ma evitiamoci dai...tu sei convinto di doverlo spompinare per l'eternità perchè ti ha fatto salire i tds ...io guardando le aziende chiudere sono convinto che sia da sparare insieme agli altri.......


e te l'ho detto...ridi sempre.....:D


ma è evidente...gli altri hanno a che fare con l'economia reale è quindi ridono meno.....


boh......!

ognuno guarda quello che gli conviene , ok evitiamoci no problem :up:

ps: rido perche' mi sento libero , non devo pagare inps irap e altri balzelli vari .....e noto invece gente qui che si autodefinisce piccolo imprenditore ....ma di inps irap e altre tasse inerenti alla attivita' non ne parla proprio:mmmm:

...qua c'è chi ha ridotto il personale , parco macchine, sta x chiudere attivita' ...xche' la crisi è evidente :(....altri invece fanno paper trading e stanno qui tutto il santo giorno a sparare cagate sul forum con una costanza certosina, offendendo gli altri (altro non sanno fare evidentemente) spacciandosi per chissa' quale imprenditore:clap: ...mentre il resto del mondo è parassita o fankazzista :wall::wall: praticamente le comiche ..ecco xke' rido :ciao:
 

PILU

STATE SERENI
Sono d'accordo al 100% :bow:.

Solo il confronto con la Romania è riduttivo......per la Romania.:eek:
Là ci sono pochi laureati perchè in pochi se lo possono permettere!
Quanto alla preparazione ricevuta non c'è confronto.
Nella ricerca di lavoro idem. Personalmente non conosco un laureato disoccupato.

Per questi motivi dobbiamo mandare via tutta la nostra classe politica indegna di rappresentarci. :titanic: :squalo:

La kulona poi :devil::devil:

Giorno a tutti.

Ps. Auguri Pilu. io ci sono passato ieri.

e allora auguri anche a vossia !!!:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Adesso posso rispondere:

debito oggi sta sotto 2000 miliardi di euri ....certe riforme devono ancora andare a regime .....

no, te l'ho già scritto, ma capisco che hai problemi vista la tua condizione, il debito pubblicato la scorsa settimana, depurato dell'imu che è un'imposta straordinaria, è persino superiore a quello del mese scorso, già oltre i 2000 miliardi.

esempio pensionato 100.000Euri tds ...con zilvio si svalutano il 15-20% con monti li recupera ....

il pensionato al quale fai riferimento od il risparmiatore in tds, acquista il titolo all'emissione, lo paga 99 e rotti, prende gli interessi trimestrali e semestrali e ne incassa 100 alla scadenza. Gliena frega una beata mazza di come si muove nel corso dell'emissione. Neppure lo sa che si muove.

sai cosa kazzo gli frega di pagare l'imu ....
grande, sei in grande, a te imu doppia il prossimo anno.

quando riprende 20000 euri scippati da quel pagliaccio ? sei affetto da complottismo ..
quello che tu chiami pagliaccio, non ti ha scippato nulla, perchè i tuoi tds alla scadenza, valgono sempre 100. Beota. E se non li hai venduti, nel frattempo ......aaaahhhhhh godo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ah, pensionato, tu pensa ai tuoi tds che al mio ..... ci penso io :D:D
quello che posso o non posso permettermi, non lo vengo certo a dire a te, ma la prossima volta - se vuoi, ti mando una cartolina.

Già ti vedo chino la testa, a cercare il tds che quota 99,68, perchè quello a 99,65 rende meno......ahahahahahahahah :mumble::mumble::mumble: (ma ci riuscirò a capire quanto mi rende) lo compro a 98, scende a 96 - maledizione governo ladro - risale a 99 :lol::lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Siete carenti di fregna......almeno una slinguacciata se non vi viene duro l'uccello!!E'una sfiga seria la vostra zio porco!!!:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • tumblr_mh0qo0nyci1rmsxnpo1_500.jpg
    tumblr_mh0qo0nyci1rmsxnpo1_500.jpg
    168,6 KB · Visite: 109

Ranger

Swing Trader
premessa : ke 2 palle non se ne puo' piu' :help: consiglio : trovati uno bravo che ti assista :up:

da quello che scrivi noto che hai delle certezze ma ne sai poco di quotazioni e di mercato ...secondo le tue indicazioni si possono comprare tutti i tds sotto la pari e tutti sarebbero ricchi qui ....invece no tu preferisci il paper trading :lol::lol: come kazzo si fa a non ridere :D....dai per scontato che zilvio ripagava i tds :mmmm: allora mi domando perche' non li hai comprati ? non solo incompetente ma anche senza palle :-o


bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Domani cannellone up....e io vado al sole zio vigliacco e ve manno pure affanculo!!!
 

Allegati

  • tumblr_m3io20wDGL1qat5pio1_400.png
    tumblr_m3io20wDGL1qat5pio1_400.png
    359,8 KB · Visite: 105

Val

Torniamo alla LIRA
Ormai ti conosco e lo so che è una causa persa cercare di darti spiegazioni e oltretutto, mi devo abbassare al tuo livello e non è semplice.

TDS titoli di stato che vengono comprati da pensionati o casalinghe.
Quando entri in banca, ti siedi davanti ad un funzionario e gli dici "vorrei investire 10-50-100 euro - cosa mi consiglia ?"

A parte le obbligazioni della banca ti risponde " fra 10 giorni va in emissione questo bpt e quell'altro e quell'altro ancora". Il rendimento (tasso per te ) è del 2,5% lordo.

Se lo acquisti in emissione - di solito - lo acquisti "sotto la parità" lo so che è difficile per te capire, allora mettiamola così : la parità è uguale a 100, lo acquisti a 99,80.

Il pensionato e la casalinga tornano a casa contenti di aver comprato un tds che gli rende il 2.50% e che scadrà fra 5 anni.

E" FINITO LI". Loro non sanno che nel corso dei 5 anni a sceso a 95, è salito a 102 è tornato a 99,50. Quando scade gli danno 100 CENTO

Nessuno gli ha rubato nulla. Beota.

In vita mia non ho mai comprato un tds e mai lo comprerò.
Investo in qualcosa che renda, non che si inflaziona.
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
:(non so oggi mi sono sentito strano...
stasera scopro che l'unico figlio di un vicino di casa è morto schiantato contro un albero...un altra figlia gli morì anni fa...
poveri genitori..meno di 50 anni..rimasti soli...
tanti sacrifici inutili....che mierda di vita..
 

Users who are viewing this thread

Alto