LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL

mah...

su wiki e' sparita anche la laurea in giurisprudenza di Giannino

eqssul suo sito

Oscar Fulvio Giannino, sposato, tre gatti. Torinese, vivo a Milano. Studi: Liceo Classico, Giurisprudenza, Economia. In gioventù ero keynesiano, programmatore, convinto della superiorità del diritto pubblico su quello privato, penale sul civile. Con gli studi e lavorando, ho cambiato idea. Sono stato segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana. Portavoce nazionale del Pri e coordinatore della Voce Repubblicana dal 1987 al 1994. Ho mollato la politica, per anni ho fatto il giornalista. Vicedirettore del mensile e poi settimanale Liberal, poi al Foglio, vicedirettore del Riformista, di FinanzaeMercati. Direttore del quotidiano LiberoMercato.

se esce fuori che ha scritto kazzate è la sua fine per sempre...

Ultima modifica:
al secondo 15 giannino dice espressamente che a chigago .....ho preso un master :D e quindi zingales non è un cazzone .... e oscar :specchio:

cmq aldila' di tutto zingales se doveva sta zitto :mmmm:

prego a voi :-o

Giannino: ''Soli perché Monti ha ceduto a Fini e Casini'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ps: domani li friggono come i calamaretti ....il presentimento è bruttissimo :wall: come perdersi dentro un bicchiere d'acqua ....che cazzata che bisogno aveva di dire questo ...un master in piu' o in meno cosa rappresenta ...mi dispiace sinceramente .

vi posto il commento di un aderente ... di fare sul forum della lista civica : Speriamo bene...altrimenti mi martello le palle! :D

Ultima modifica:
i dati sulle entrate in diminuzione...effetto contrazione consumi e tasse alte...
mica c'era bisogno della bocconi...
vanno alla bocconi ma sempre asini rimangono..
chi governerà dovrà avere le palle di mandare a fkl la culonnaa ..altrimenti altro che greci..

debito oggi sta sotto 2000 miliardi di euri ....certe riforme devono ancora andare a regime ..... su che ti devo spiegare :wall::wall:

esempio pensionato 100.000Euri tds ...con zilvio si svalutano il 15-20% con monti li recupera ....sai cosa kazzo gli frega di pagare l'imu ....quando riprende 20000 euri scippati da quel pagliaccio ? sei affetto da complottismo .. :D m sta per monti non per magosilvan :up:

meno male che ci mi illumini...se nò...buio totale.....

ma evitiamoci dai...tu sei convinto di doverlo spompinare per l'eternità perchè ti ha fatto salire i tds ...io guardando le aziende chiudere sono convinto che sia da sparare insieme agli altri.......

e te l'ho detto...ridi sempre.....:D

ma è evidente...gli altri hanno a che fare con l'economia reale è quindi ridono meno.....

boh......!

Users who are viewing this thread

Back
Alto