Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

belindo

Guest
Ti ringrazio. Se ricordi scrissi tempo fa che avrei comprato il 37 tra 70 e 80.

Adesso dobbiamo anche capire che prezzoa vranno in apertura però statisticamente (prendentela con le pinze perchè sono medie artigianali che faccio in casa :D) il 41i me lo vedrei con un -4.5% con questo FBTP
 

belindo

Guest
Per fortuna ieri pomeriggio ho liquidato anch'io 100 k del 41i :up:
I risparmi sono già evidenti... a parziale consolazione del furto subito su SNS!:down:

La cosa bella è che me li ero comprati ieri mattina :D

Però su SNS stiamo meglio meglio oggi di 3 giorni fa ;)


Il FBTP sembra voler rimbalzare, ha creato un gap in apertura ma non credo abbia tutta questa forza di andarlo a chiudere.........................
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
però mi piacerebbe sapere chi è quel fenomeno che ha piazzato 3gg di aste di nuovi tds proprio subito dopo le elezioni...della serie rischiamo (e buttiamo i soldi pubblici..)
 

colorverde

Nuovo forumer
Variabili macro
Petrolio. Anche il greggio soffre per la crisi italiana. Brent 113,7 dollari, Wti 92,2 dollari. Manteniamo lo short rispettivamente da area 116/118 usd e 95/100 usd.

Oro (1.593 usd). Argento (29 usd). L’oro reagisce per la prima volta alle turbolenze e il rimbalzo potrebbe proseguire. Nuovi segnali di forza sopra 1.600 usd. Per ora prevale il cedimento dell’importante media di lungo periodo che reggeva il trend rialzista dal 2008. Gli acquisti sulla debolezza sono giustificati proprio per proteggere la parte più rischiosa del portafoglio.
Forex. L’Euro arretra bruscamente contro le principali valute sui livelli di metà gennaio:
Euro/Usd (1,302). Cade sui minimi da gennaio. Compriamo sulla debolezza fino a 1,29.
Euro/Franco Svizzero (1,2144). Esce dal ristretto range 1,225/1,236 che veicolava il trend da metà gennaio. Compriamo euro sulla debolezza sotto 1,22.
Euro/Yen (120,1). Anche lo yen recupera terreno. Primi supporti interessanti per gli acquisti di euro solo a 115/110.
Euro/Sterlina (0,861). Mette a rischio la strategia Long da area 0,87, per ora teniamo per target 0,90. Stop sotto 0,85.
 

follettina

Forumer attivo
La cosa bella è che me li ero comprati ieri mattina :D

Però su SNS stiamo meglio meglio oggi di 3 giorni fa ;)


Il FBTP sembra voler rimbalzare, ha creato un gap in apertura ma non credo abbia tutta questa forza di andarlo a chiudere.........................
Non è detto :D stamattina sono la tua spina nel fianco:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto