abenzo
Forumer attivo
Buongiorno e ben svegliati!
Partenza schioppettante..................... Bo!!!!
ma durerà questa salita?
Cosa ne pensate?
Buongiorno e ben svegliati!
Partenza schioppettante..................... Bo!!!!
ma durerà questa salita?
Ho aperto il nuovo topic Enzo clicca sotto nel link..se ti è possibile scrivi sempre qui ..questo tra un po lo chiuderemo/chiuderanno.Personalmente lo spread lo vedo sotto i 200 a breve Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)Cosa ne pensate?
Ho aperto il nuovo topic Enzo clicca sotto nel link..se ti è possibile scrivi sempre qui ..questo tra un po lo chiuderemo/chiuderanno.Personalmente lo spread lo vedo sotto i 200 a breve Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
Scrivi su questo spazio che ho aperto pappacefalo..questo lo chiuderanno a breve ,grazie , buon week. http://www.investireoggi.it/forum/t...-vi-gennaio-2014-dicembre-2014-a-vt80862.htmlValore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale
STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
500 DOLLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NDO STATE???
198.82
SIETE PRONTI???
PAPPA
Come si puo' non accorgersene?!Non so se avete notato ma negli ultimi giorni è successo il finimondo in borsa e questo ha chiare ripercussioni sul prezzo dell'oro.
Oggi è andata bene Chiusura in positivo per la quotazione dell'oro | Trend Online ma la quotazione dell'oro sta subendo dei veri e propri scossoni, considerate che negli ultimi 5 anni è crollato in maniera assurda, qui altri dettagli L'oro? Non è più un bene rifugio. Quotazione oro ai minimi da 5 anni. Ecco perché - Affaritaliani.it