Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (54 lettori)

colorverde

Nuovo forumer
Ormai ci rimanevano solo le aspettative...quale dato economico positivo potevi seguire? Nessuno...
E' inutile girarci attorno...Grillo sarà populista, demagogico ecc ecc ma ha detto quello che la gente vuole...la gente ne ha pieni i cogl.ioni di salotti televisivi e poltrone vellutate, la gente vuole che la pensione massima percepita non superi 4mila euro mensili, la gente vuole che un parlamentare percepisca 3mila euro mensili, la gente vuole che le spese militari vengano drasticamente ridotte, la gente non vuole più dare un centesimo di finanziamento pubblico ai partiti, la gente non è più disposta a tollerare alcun spreco ecc ecc... prima i partiti tradizionali lo capiranno meglio sarà per tutti, altrimenti Grillo aumenterà ancora i propri consensi.


Mi chiedo come abbiano fatto a non capirlo........perchè le premesse c'erano tutte
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Un cadeau per Belindo, che ho visto ha messo il giaguaro in profilo:

ncldv8.jpg
 

belindo

Guest
Ormai ci rimanevano solo le aspettative...quale dato economico positivo potevi seguire? Nessuno...
E' inutile girarci attorno...Grillo sarà populista, demagogico ecc ecc ma ha detto quello che la gente vuole...la gente ne ha pieni i cogl.ioni di salotti televisivi e poltrone vellutate, la gente vuole che la pensione massima percepita non superi 4mila euro mensili, la gente vuole che un parlamentare percepisca 3mila euro mensili, la gente vuole che le spese militari vengano drasticamente ridotte, la gente non vuole più dare un centesimo di finanziamento pubblico ai partiti, la gente non è più disposta a tollerare alcun spreco ecc ecc... prima i partiti tradizionali lo capiranno meglio sarà per tutti, altrimenti Grillo aumenterà ancora i propri consensi.

Secondo me questa è Democrazia, e mi emoziona :bow:
Altro che popumlismo, spero che chi lo pensava vada a sciacquarsi bene bene la bocca IMHO
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Un cadeau per Belindo, che ho visto ha messo il giaguaro in profilo:

ncldv8.jpg

Grazie :up:

Il giaguaro per me era d'obbligo :lol:

Non è che sia un fan da piazza di Grillo, ma sono uno che vuole demonizzare la vecchia politica e chi guarda sempre alla storia per voler scrivere il futuro!
 

Users who are viewing this thread

Alto