Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Sì, è molto illiquido e inoltre non tutte le banche te lo prendono e, tra quelle stesse che lo prendono, alcune non lo fanno telefonicamente ma devi andare in filiale.

ah... ok

per il discorso banca il problema non sussisterebbe ..ma se è illiquido.

cavolo,,,ci stavo facendo un pensierino per un parcheggio lungo e probabile buon gain
 

arkymede74

Forumer storico
Per la precisione ho 10k a 68. Ora quota 50, se vendo ci perdo 1800 euro meno qualcosina del rateo. Sono indeciso; forse converrebbe vendere ed eventualmente rientrare post ristrutturazione (se ci sarà).


io tengo.. voglio andare al piatto finale: magari rischio davvero di vincere!!
mal che vada che dobbiamo aspettarci? un haircut, no?? e vabbè lo sopporteremo...
o devo aspettarmi qualcosa di peggio?? :specchio: :specchio:
 

iguanito

Forumer storico
io tengo.. voglio andare al piatto finale: magari rischio davvero di vincere!!
mal che vada che dobbiamo aspettarci? un haircut, no?? e vabbè lo sopporteremo...
o devo aspettarmi qualcosa di peggio?? :specchio: :specchio:
Checchè se ne dica la società è seria e in austria conta parecchio. la cosa che più mi scoccerebbe sarebbe una ristrutturazione con dazione (in parte) di azioni della società. Odio le azioni
 

fabriziof

Forumer storico
Per la precisione ho 10k a 68. Ora quota 50, se vendo ci perdo 1800 euro meno qualcosina del rateo. Sono indeciso; forse converrebbe vendere ed eventualmente rientrare post ristrutturazione (se ci sarà).
stesso pmc e stesse riflessioni.colpevolmente me ne sono fregato e già abbiamo rischiato con la deadline del 28.lunedì penso proprio di vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto