Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Sì, è molto illiquido e inoltre non tutte le banche te lo prendono e, tra quelle stesse che lo prendono, alcune non lo fanno telefonicamente ma devi andare in filiale.
Sì, è molto illiquido e inoltre non tutte le banche te lo prendono e, tra quelle stesse che lo prendono, alcune non lo fanno telefonicamente ma devi andare in filiale.
Per la precisione ho 10k a 68. Ora quota 50, se vendo ci perdo 1800 euro meno qualcosina del rateo. Sono indeciso; forse converrebbe vendere ed eventualmente rientrare post ristrutturazione (se ci sarà).
io tengo.. voglio andare al piatto finale: magari rischio davvero di vincere!!
mal che vada che dobbiamo aspettarci? un haircut, no?? e vabbè lo sopporteremo...
o devo aspettarmi qualcosa di peggio??
io tengo.. voglio andare al piatto finale: magari rischio davvero di vincere!!
mal che vada che dobbiamo aspettarci? un haircut, no?? e vabbè lo sopporteremo...
o devo aspettarmi qualcosa di peggio??
Checchè se ne dica la società è seria e in austria conta parecchio. la cosa che più mi scoccerebbe sarebbe una ristrutturazione con dazione (in parte) di azioni della società. Odio le azioni
Per la precisione ho 10k a 68. Ora quota 50, se vendo ci perdo 1800 euro meno qualcosina del rateo. Sono indeciso; forse converrebbe vendere ed eventualmente rientrare post ristrutturazione (se ci sarà).