Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

NoWay

It's time to play the game
600 è il volume dell' emissione , trae in inganno se non conosci l' emittente. Sponsorizzava nel ciclismo , mi sembrava di ricordare qualcosa ..

Hai proprio ragione! :up:
AG2R La Mondiale è una società di assicurazioni francese, nata nel 2008 dalla fusione di La Mondiale, un gruppo mutualistico nato nel 1905, e AG2R, un gruppo paritario nato nel 1951.
Dal 2008 è il main sponsor della squadra ciclistica francese omonima, che dal 2000 al 2007 fu sponsorizzata dalla AG2R.

Sito: www.ag2rlamondiale.fr
 

bosmeld

Forumer storico
Bankia 778
-----------

Pubblicato il change offer "buyback price" 66,60%
MI sembra più che buono, intanto come da previsioni il prezzo sta scendendo velocemente.
Nei prossimi giorni dovremmo avere comunicazioni in merito allo switch da bond a equity purtroppo non si può vendere allo scoperto.


dove è pubblicato? grazie

66,60 molto buono
 

NoWay

It's time to play the game
non tanto nuova è già sul secondario a prezzi oltre 102
XS0919401751

Se è quella che indichi tu, da oggi su Euronext, ma book vuoto.
Taglio minimo: 1.000,00 USD
Interesse: 7,635% fino al 23/04/2019 (poi rinvia a prospetto che non ho trovato)
Pagamento interessi: semestrale
 

Topgun1976

Guest
Se è quella che indichi tu, da oggi su Euronext, ma book vuoto.
Taglio minimo: 1.000,00 USD
Interesse: 7,635% fino al 23/04/2019 (poi rinvia a prospetto che non ho trovato)
Pagamento interessi: semestrale

Quando la seguivo io La Mondiale non era un granchè,ocio

Ieri ho switchato le rbs 2035 sulla Mb2023,mi sà che per un pò farò il cassettista:D

Per il resto mi tengo la 373,e l'altra Rbs range che paga tra pochi giorni un 2%
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Quando la seguivo io La Mondiale non era un granchè,ocio

Ieri ho switchato le rbs 2035 sulla Mb2023,mi sà che per un pò farò il cassettista:D

Per il resto mi tengo la 373,e l'altra Rbs range che paga tra pochi giorni un 2%

Sto cercando di entrare sulla 2020. Ma è molto difficile.
 

NoWay

It's time to play the game
Quando la seguivo io La Mondiale non era un granchè,ocio

Ieri ho switchato le rbs 2035 sulla Mb2023,mi sà che per un pò farò il cassettista:D

Per il resto mi tengo la 373,e l'altra Rbs range che paga tra pochi giorni un 2%

La mia è pura curiosità intellettuale! ;)
P.s. Come mai lo switch?
 

Users who are viewing this thread

Alto