Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

600 è il volume dell' emissione , trae in inganno se non conosci l' emittente. Sponsorizzava nel ciclismo , mi sembrava di ricordare qualcosa ..

Hai proprio ragione! :up:
AG2R La Mondiale è una società di assicurazioni francese, nata nel 2008 dalla fusione di La Mondiale, un gruppo mutualistico nato nel 1905, e AG2R, un gruppo paritario nato nel 1951.
Dal 2008 è il main sponsor della squadra ciclistica francese omonima, che dal 2000 al 2007 fu sponsorizzata dalla AG2R.

Sito: www.ag2rlamondiale.fr

Bankia 778
-----------

Pubblicato il change offer "buyback price" 66,60%
MI sembra più che buono, intanto come da previsioni il prezzo sta scendendo velocemente.
Nei prossimi giorni dovremmo avere comunicazioni in merito allo switch da bond a equity purtroppo non si può vendere allo scoperto.

dove è pubblicato? grazie

66,60 molto buono

non tanto nuova è già sul secondario a prezzi oltre 102
XS0919401751

Se è quella che indichi tu, da oggi su Euronext, ma book vuoto.
Taglio minimo: 1.000,00 USD
Interesse: 7,635% fino al 23/04/2019 (poi rinvia a prospetto che non ho trovato)
Pagamento interessi: semestrale

Se è quella che indichi tu, da oggi su Euronext, ma book vuoto.
Taglio minimo: 1.000,00 USD
Interesse: 7,635% fino al 23/04/2019 (poi rinvia a prospetto che non ho trovato)
Pagamento interessi: semestrale

Quando la seguivo io La Mondiale non era un granchè,ocio

Ieri ho switchato le rbs 2035 sulla Mb2023,mi sà che per un pò farò il cassettista:D

Per il resto mi tengo la 373,e l'altra Rbs range che paga tra pochi giorni un 2%

Ultima modifica di un moderatore:

Ieri ho switchato le rbs 2035 sulla Mb2023,mi sà che per un pò farò il cassettista:D

Per il resto mi tengo la 373,e l'altra Rbs range che paga tra pochi giorni un 2%

Sto cercando di entrare sulla 2020. Ma è molto difficile.

La mia è pura curiosità intellettuale! ;)
P.s. Come mai lo switch?

Users who are viewing this thread

Back
Alto