Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

la penso come te:), se non ricordo male uno di noi l'ha venduta oggi quasi a 107:mumble: .... ma io resisto:)

alcuni mi prenderanno per folle ma stavo pensando ad uno scambio tra questa e l'altra con cedola al 12,5 se non ricordo male.

se la mia riesco a venderla > 106 e l'altra prenderla < 125,50 ... si può fare perchè c'è convenienza. 1 punto in più di ritorno alla call e 4 anni in più di return a questi tassi.

Ragazzi... se vi sente Russia a parlare di all in su una "semplice" Mediobanca, sta male!!! :lol: :lol: :lol:

ho parlato con il grandissimo sig. Russia per ricevere conforto su questo investimento, mi ha dato un suggerimento di un titolo molto più stabile e molto più redditizio stabile, lui è assolutamente tranquillissimo tranquillssimo con questo titolo, e penso che otterrà risultati decisamente migliori con meno pensieri
mi quota da un altro 3d

che bello sapere che o paga Bpvn o paga Vet
entrambi affidabili :lol::lol::lol:

Dai....il Banco non ha mica bisogno che gli faccia da garante.......tranquillo vedrai che il 21 giugno ti trovi la tua bella cedola sotto il meterasso.........questo e' ciò che io penso.... Tu no?...e non parlarmi di ...Sicurezze...perché ......Non ...c'è .....Sono.....SNS....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto