FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
ciao,

resto in attesa dei movimenti violenti...

a mio avviso, i segnali intraday sono forvianti e rischiosi...

sarebbe interessante un bel crolletto dell'€, attualmente a contatto con la mmt+5...

siamo nella fase che piano piano stanno scomparendo i compratori, poi ci sarà quella in cui i venditori ricompariranno prima moderatamente e poi acquisendo sempre più forza...

la pazienza è una virtù del vecchio trader.....non ne vuoi sapere di aspettare i 3.50 per ucg:D:D

Praticamente ho lasciato una mancia del 50% sui molteplici short aperti su UCG:wall:

e dopo non venitemi a dire che nella borsa il culo non conta:wall:

mi sono perso il crollo solo per essere rientrato in ritardo dalla pausa pranzo:(:wall::)
 

solointraday

Forumer storico
Continuo a scrivere qui per il semplice motivo che "solo" (o chi per lui) ha ritenuto che io non fossi abbastanza qualificato a dare il mio contributo sul sito:
Analisi Tecnica e Fondamentale
dal momento che non mi è stato attivato l'account nonostante i miei solleciti.
Evidentemente la storia si ripete,che ci volete fà,ci sono e ci saranno sempre pochi eletti raccomandati che fanno parte di una casta ben consolidata e loro e solo loro hanno diritto di scrivere su forum criptati.
Quindi.......torno dai comuni mortali di serie B a scrivere,secondo loro, "CAZZATE" !!!!!!!!!

Io qui forse ti leggo, sul sito che hai indicato non andrei neanche se pagato, vedi un poco tu..

:ciao:

Effettivamente l'iscrizione è subordinata a un test di QI: trovare il link per registrarsi nella home page del forum =D

Per il resto la procedura è automatica, non deve essere "approvata".

A chi hai fatto i solleciti?

Dove sta scritto che di là siamo meglio?

Per qualcuno gratis non è abbastanza.

Sono andato a controllare: ti sei iscritto ma non hai completato la procedura automatica. Non hai mai risposto al messaggio di verifica dell'indirizzo email.

Te lo attivo io a mano.

Però son curioso di sapere a chi hai chiesto di essere attivato e come.
Secondo te apriamo un forum per tenere gente fuori? =D

Ecco fatto

per 3 anni non ho fatto discriminazione di alcuno e dopo neanche due giorni scatta il putiferio. :D


per Aldrin
la precisazione tecnica di orontobate sull'iscrizione automatica dovrebbe aver sanato l'equivoco, io aggiungo che sebbene amministratore non so cosa sia successo. Non ho mai fatto discriminazioni nè scelte, mi spiace te la sia presa in quel modo ma non ho fatto nulla di quanto dici.
Ma il fatto che ti sia sentito messo da parte da un lato me ne dispiace dall'altro mi inorgoglisce perchè significa che ci tenevi. Quindi mi scuso con te per l'equivoco.

quanto a merdina chissà perchè invece è lui a escluderci, ma lo tranquillizzo assolutamente sul fatto che qualcuno abbia mai pensato di pagarlo :lol::lol:

un saluto a tutti
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ecco fatto

per 3 anni non ho fatto discriminazione di alcuno e dopo neanche due giorni scatta il putiferio. :D


per Aldrin
la precisazione tecnica di orontobate sull'iscrizione automatica dovrebbe aver sanato l'equivoco, io aggiungo che sebbene amministratore non so cosa sia successo. Non ho mai fatto discriminazioni nè scelte, mi spiace te la sia presa in quel modo ma non ho fatto nulla di quanto dici.
Ma il fatto che ti sia sentito messo da parte da un lato me ne dispiace dall'altro mi inorgoglisce perchè significa che ci tenevi. Quindi mi scuso con te per l'equivoco.

quanto a merdina chissà perchè invece è lui a escluderci, ma lo tranquillizzo assolutamente sul fatto che qualcuno abbia mai pensato di pagarlo :lol::lol:

un saluto a tutti
ciao,
:)
 

solointraday

Forumer storico
Preciso inoltre che avevo chiesto ad Argema di chiudere il thread l'altro giorno.
Ci tengo a dirlo altrimenti potrebbe sembrare che la decisione verrà presa in funzione di questo spiacevole equivoco.

Per quanto riguarda Purplegate e gli altri che stanno continuando a scrivere mi spiace, ma non credo avranno problemi a seguire le analisi di Purple in altre discussioni come tra l'altro non mancherò di fare io ( anzi la sua discussione storica mi ha visto assiduo lettore costantemente connesso da sempre)
Ovviamente a Purple rinnovo l'invito già fatto qualche settimana fa se volesse scrivere anche sull'altro forum, sarebbe un onore, ma la sua risposta è stata chiara già allora.

Ovviamente lo prego di farci sapere dove scriverà una volta chiusa questa discussione

Un rinnovato saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto