massimo65
Forumer storico
In attesa di capire i movimenti di UCG, resto short confidando nell'arrivo in area 4,18
la pazienza è una virtù del vecchio trader.....non ne vuoi sapere di aspettare i 3.50 per ucg
In attesa di capire i movimenti di UCG, resto short confidando nell'arrivo in area 4,18
ciao,
resto in attesa dei movimenti violenti...
a mio avviso, i segnali intraday sono forvianti e rischiosi...
sarebbe interessante un bel crolletto dell'€, attualmente a contatto con la mmt+5...
siamo nella fase che piano piano stanno scomparendo i compratori, poi ci sarà quella in cui i venditori ricompariranno prima moderatamente e poi acquisendo sempre più forza...
Continuo a scrivere qui per il semplice motivo che "solo" (o chi per lui) ha ritenuto che io non fossi abbastanza qualificato a dare il mio contributo sul sito:
Analisi Tecnica e Fondamentale
dal momento che non mi è stato attivato l'account nonostante i miei solleciti.
Evidentemente la storia si ripete,che ci volete fà,ci sono e ci saranno sempre pochi eletti raccomandati che fanno parte di una casta ben consolidata e loro e solo loro hanno diritto di scrivere su forum criptati.
Quindi.......torno dai comuni mortali di serie B a scrivere,secondo loro, "CAZZATE" !!!!!!!!!
aggancio del ritardatario ftse avvenuto...persi i livelli topici che se non recuperati porteranno i prz verso le mmt+3(fatto!!!), poi l'aggancio delle BBinf già avvenuto per dax e sp500 con effetto montacarichi sulle candele daily...
per Unic ancora lontana la mmt+3 a 4,19€, e mmt+1 a 4,33€...
manca ancora il ftse per agganciare la BBinf che è in allargamento(suggerisce scatto violento riba dei prz, chissà!?!) attorno ai 16850pts, servirebbe una candelona rossa per poi dare continuità al movimento riba...
livello spartiacque di BT a 17120pts...
in attesa di conferme o smentite
Per il resto la procedura è automatica, non deve essere "approvata".
A chi hai fatto i solleciti?
aggancio del ritardatario ftse avvenuto...