FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ok, nulla da fare...o si va long oppure si sta fermi..

anche se gli indicatori si stanno scaricando..ma e' solo l'overbought..ma il trend e' up ..fra tre giorni, una settimana, un anno..tutto puo' cambiare

inutile continuare a scrivere per confermarlo

questa e' la mia opinione..

ma mi sembra che debba convincere qualcuno : non e' cosi'
 

solointraday

Forumer storico
ti sei salvato il sito che ho postato dei pesi sul dow?

bene

se almeno le prime 5 che si cuccano il 30-35% del peso del listino, non vanno un pochino..ino... rosse, diciamo uno 0,30% cadauna almeno..ragazzi e' inutile che continuate a giraci intorno..il listino e' fortissimo e non e' siort..
e tu mettici il mcclellan il coppock un rsi e un macd e vedi se ti viene qualche sospetto su quello che potrebbero stare da fine luglio
 

solointraday

Forumer storico
ok, nulla da fare...o si va long oppure si sta fermi..

anche se gli indicatori si stanno scaricando..ma e' solo l'overbought..ma il trend e' up ..fra tre giorni, una settimana, un anno..tutto puo' cambiare

inutile continuare a scrivere per confermarlo

questa e' la mia opinione..

ma mi sembra che debba convincere qualcuno : non e' cosi'

se la tua non è una missione poco ci manca :D:D
a parte scherzi drive,
io non riesco a dare retta nemmeno a me stesso, ed è ovviamente un grosso limite. ma il confronto mi piace perchè non perdo la speranza che qualcuno mi apra gli occhi
al momento sono chiusi e vedo che arriva la botta di quelle forti. poi chi lo sa
 

solointraday

Forumer storico
ok, nulla da fare...o si va long oppure si sta fermi..

anche se gli indicatori si stanno scaricando..ma e' solo l'overbought..ma il trend e' up ..fra tre giorni, una settimana, un anno..tutto puo' cambiare

inutile continuare a scrivere per confermarlo

questa e' la mia opinione..

ma mi sembra che debba convincere qualcuno : non e' cosi'
se parli del nostrano, il detrended sta su vette più alte che a marzo e da cui a mio avviso può solo scendere, ma per scaricarsi hai voglia te
 
Ultima modifica:

Mattrx8

Nuovo forumer
Sul sp 1402 potrebbe essere pronto allo storno mi manca solo qualcosa su aud/jpy e una 50 punticini di DJ... però basta l'imput di qualcuno di grosso che venda....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e tu mettici il mcclellan il coppock un rsi e un macd e vedi se ti viene qualche sospetto su quello che potrebbero stare da fine luglio

guarda che io sono un cagnaccio...ma se leggi sotto cosa ho scritto nelle massime capisci bene che non serve la kultura a 1000 qui, ma l'operativita' efficace....due giretti giusti e basta...

questo e' il sito del mcclellan..pensa che avevo anche un excell nel computer con cui ogni giorno facevo delle proiezioni mie ..

e' tutto molto relativo

Stock Market Breadth Data | Daily Oscillator Data
 

Users who are viewing this thread

Alto