chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

pennello

Leonardo da Vinci
suvvia ragazzacci venite qui a fare scouting per il vostro nuovo forum e vi stupite di tale trattamento? :D
è il mercato bellezza... ed è fatto pure di colpi bassi :lol:
 

orontobate

Оронтобать
suvvia ragazzacci venite qui a fare scouting per il vostro nuovo forum e vi stupite di tale trattamento? :D
è il mercato bellezza... ed è fatto pure di colpi bassi :lol:

Si chiama spamming.

Non vedo il problema: i forum non sono mutuamente esclusivi, la gente può seguire entrambi liberamente.

Questo comportamento fa passare la linea che chi vuole leggere Corvo lo può leggere solo qui, e io, da utente, mi chiederei: quante altre risorse mi censurano?

E poi non è spamming, Corvo è venuto a dire alle persone che lo leggevano che ora lo possono ancora seguire.
 
Ultima modifica:

pennello

Leonardo da Vinci
Si chiama spamming.

Non vedo il problema: i forum non sono mutuamente esclusivi, la gente può seguire entrambi liberamente.

Questo comportamento fa passare la linea che chi vuole leggere Corvo lo può leggere solo qui, e io, da utente, mi chiederei: quante altre risorse mi censurano?

E poi non è spamming, Corvo è venuto a dire alle persone che lo leggevano che ora lo possono ancora seguire.

lo so come si chiama

ogni forum decide le proprie politiche
diciamo che qui su IO sono un po' sensibili alla fuga di risorse
ed anno una visione esclusiva di partecipazione
come dici tu il web è un porto di mare
quindi uno ne entra uno ne esce
fossi negli amministratori del forum non mi fascerei la testa

invece l'impressione che danno cancellando il post di corvo o di altri solo perchè fa riferimento ad altri lidi, è quella di aver paura

buone cose e prendiamola leggera :D
 

Users who are viewing this thread

Alto