Robinhood333 Paperotrader 28 Marzo 2013 #16.691 Icaro ha scritto: anche con il sellino dunque Clicca per allargare... a me non vengono nemmeno in mente certe cose (ieri lubrificante, oggi sellino...)....si vede che voi ci siete abituati...
Icaro ha scritto: anche con il sellino dunque Clicca per allargare... a me non vengono nemmeno in mente certe cose (ieri lubrificante, oggi sellino...)....si vede che voi ci siete abituati...
Icaro Forumer storico 28 Marzo 2013 #16.692 Robinhood333 ha scritto: ....si vede che voi ci siete abituati... Clicca per allargare... Ogni volta che losso mi fanno fare un giro senza
Robinhood333 ha scritto: ....si vede che voi ci siete abituati... Clicca per allargare... Ogni volta che losso mi fanno fare un giro senza
Robinhood333 Paperotrader 28 Marzo 2013 #16.693 Icaro ha scritto: Ogni volta che losso mi fanno fare un giro senza Clicca per allargare... Ma noo dai non esagerare...se ogni singolo loss lo vedi così...."è la somma che fa il totale" diceva il Principe
Icaro ha scritto: Ogni volta che losso mi fanno fare un giro senza Clicca per allargare... Ma noo dai non esagerare...se ogni singolo loss lo vedi così...."è la somma che fa il totale" diceva il Principe
Icaro Forumer storico 28 Marzo 2013 #16.694 Robinhood333 ha scritto: Ma noo dai non esagerare...se ogni singolo loss lo vedi così...."è la somma che fa il totale" diceva il Principe Clicca per allargare... Io per oggi chiudo qui, buona Pasqua a tutti
Robinhood333 ha scritto: Ma noo dai non esagerare...se ogni singolo loss lo vedi così...."è la somma che fa il totale" diceva il Principe Clicca per allargare... Io per oggi chiudo qui, buona Pasqua a tutti
Robinhood333 Paperotrader 28 Marzo 2013 #16.695 Icaro ha scritto: Io per oggi chiudo qui, buona Pasqua a tutti Clicca per allargare... a te pure
terapia.intensiva Guest 9 Aprile 2013 #16.696 Corvo Sfigato ha scritto: buon Natale in anticipo ... Clicca per allargare... pennuto ti fermi o no???
Corvo Sfigato ha scritto: buon Natale in anticipo ... Clicca per allargare... pennuto ti fermi o no???
terapia.intensiva Guest 9 Aprile 2013 #16.697 Corvo Sfigato ha scritto: per mangiare il cappone? ... no grazie Clicca per allargare... Cavolo ma sai che stavo aprendo un nuovo topic per te? Potresti mostrare un pò di gratitudine rimanendo...o hai paura di me?
Corvo Sfigato ha scritto: per mangiare il cappone? ... no grazie Clicca per allargare... Cavolo ma sai che stavo aprendo un nuovo topic per te? Potresti mostrare un pò di gratitudine rimanendo...o hai paura di me?
terapia.intensiva Guest 9 Aprile 2013 #16.698 Corvo Sfigato ha scritto: mi pare che vivi più a lungo di qua ... che di là ... Clicca per allargare... In che senso vivo piu a lungo? E di là dove?
Corvo Sfigato ha scritto: mi pare che vivi più a lungo di qua ... che di là ... Clicca per allargare... In che senso vivo piu a lungo? E di là dove?
cicoriabagnata Forumer storico 12 Aprile 2013 #16.699 Corvo Sfigato ha scritto: per mangiare il cappone? ... no grazie Clicca per allargare... ...piuttosto per non vivere un Filodramma PS: non si pretendono mai scuse dalle donne., quindi torna e trova una maniera elegante per ricomporre il tuo orgoglio.
Corvo Sfigato ha scritto: per mangiare il cappone? ... no grazie Clicca per allargare... ...piuttosto per non vivere un Filodramma PS: non si pretendono mai scuse dalle donne., quindi torna e trova una maniera elegante per ricomporre il tuo orgoglio.