Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Le solite dichiarazioni di gente molliccia...

(ASCA) - Roma, 9 lug - Le motivazioni del downgrade annunciato da Standard&Poor's nei confronti dell'Italia ''non sono condivisibili''. Cosi (NasdaqGM: COSI - notizie) ' fonti del Tesoro fanno notare come il giudizio dell'agenzia di rating rifletta una valutazione retrospettiva, piu' che sul futuro, non tenendo sufficientemente conto delle azioni che sono state intraprese dal governo per migliorare le prospettive sul fronte della crescita e della competitivita'.
 

bancor

Forumer storico
Le motivazioni di Standard e Poor sono una cavolata. A giugno si è avuto un buon andamento dell'economia e luglio sarà migliore. Vedrete. Comunque domani si paga!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ulteriore prova che i prezzi incorporano anche le notizie a noi non ancora pervenute.
Ciao, giuseppe.

Buona sera Giuseppe.La tua affermazione è molto positiva ;quasi come non tenere conto delle agenzie di rating.Anche io sposo questa causa e spero che tutti non diano peso all'evento.
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Buona sera Giuseppe.La tua affermazione è molto positiva ;quasi come non tenere conto delle agenzie di rating.Anche io sposo questa causa e spero che tutti non diano peso all'evento,ciao

come non quotarti... cercheremo di stare tranquilli.... e speriamo che in tanti leggano il ns forum ;) ma ho qualche dubbio sull'incidenza di questa notizia sui mercati domani
incrociamo le dita...
a domani... ciao
 

belindo

Guest
Ma noooooooooooooooooo arrivo adesso dal taglio del gelsomino e della siepe e mi ritrovo questa pessima notizia???

Per me domani si cala forte altro che scontata :rolleyes:
........................anche se sono liquido non sono contento.:down:
 

curiosina

Forumer attivo
sciopero delle vendite

ma ho fatto proprio bene a rientrare sul 40 !! :wall::wall:

sai cosa dovremmo fare per domani?
hai presente quando centinaia di persone si mettono d'accordo per fare una certa cosa... (flash mob)
bene...
noi tutti domani facciamo lo sciopero delle vendite... non si tocca nulla...

fanno terrorismo? non dobbiamo abboccare ..

dovremmo spargere la voce e SCIOPERARE...;)
se non ci sono i pesciolini che abboccano (noi)... loro che fanno?

dai spargete la voce...;)
 

Baro

Umile contadino
sai cosa dovremmo fare per domani?
hai presente quando centinaia di persone si mettono d'accordo per fare una certa cosa... (flash mob)
bene...
noi tutti domani facciamo lo sciopero delle vendite... non si tocca nulla...

fanno terrorismo? non dobbiamo abboccare ..

dovremmo spargere la voce e SCIOPERARE...;)
se non ci sono i pesciolini che abboccano (noi)... loro che fanno?

dai spargete la voce...;)
Bene...ormai siamo avvezzi al terrorismo psicologico PILOTATO delle agenzie...io rispondo all'appello e rimango immobile come una statua. Quindi calma e ognuno rifletta bene domani mattina: non buttate soldi con vendite affrettate e per i nuovi, niente panico...chiaro a tutti??
 

Users who are viewing this thread

Alto