Ultimo atto .......... (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
ma scusa squallida perchè?

a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri:rolleyes:
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.
 

micio

Nuovo forumer
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.

Il mondo è bello perchè è vario

io invece non la compravo , ora comincerò

Gliel'hanno chiesto , e sinceramente(?) ha risposto

:ciao:
 

eleomaggio

Nuovo forumer
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.


guarda che gli hanno solo fatto una domanda....io trovo pazzesco questo livore ogni volta che si dice qlcs sui gay.....:wall:
 

mrmister

Forumer storico
guarda che gli hanno solo fatto una domanda....io trovo pazzesco questo livore ogni volta che si dice qlcs sui gay.....:wall:

...gli hanno fatto una domanda..e ha risposto sinceramente....se fosse stato più diplomatico....avrebbe dato meno benzina per la polemica successiva....ma in sostanza non posso che condividere...
 

eleomaggio

Nuovo forumer
...gli hanno fatto una domanda..e ha risposto sinceramente....se fosse stato più diplomatico....avrebbe dato meno benzina per la polemica successiva....ma in sostanza non posso che condividere...


i giornalisti fanno polemica su tutto, sono ridicoli.
anzi a me con tatnti paraculi in giro è sembrato molto onesto, sarebbe stato molto più facile dire che per lui la famiglia gay è bello, è rose e fiore e profuma di lillà....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto