Ultimo atto .......... (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
ma scusa squallida perchè?

a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri:rolleyes:

i giornalisti fanno polemica su tutto, sono ridicoli.
anzi a me con tatnti paraculi in giro è sembrato molto onesto, sarebbe stato molto più facile dire che per lui la famiglia gay è bello, è rose e fiore e profuma di lillà....:D
è proprio li che ti sbagli...nessun chiede che si inneggi ai gay...ma continuo a non capire perchè una famiglia tradizionale dovrebbe essere meglio, a priori, di una gay...per me sono uguali....
 

nagual

mondo patafisico
Mi sembra una disqisizione sul sesso degli angeli.

L'unica cosa certa è che la pasta barilla è fra le peggiori, per me la migliore è la garofalo.
 

lon jon

Forumer storico
Mi sembra una disqisizione sul sesso degli angeli.

L'unica cosa certa è che la pasta barilla è fra le peggiori, per me la migliore è la garofalo.
pasta Cocco di fara san martino o Latini di Osimo e, per la pasta fresca, campofilone. ma mi rendo conto che è per gourmet
p.s. aggiungo i pastai di gragnano naturalmente
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
è proprio li che ti sbagli...nessun chiede che si inneggi ai gay...ma continuo a non capire perchè una famiglia tradizionale dovrebbe essere meglio, a priori, di una gay...per me sono uguali....

semplicemente perchè quella famiglia ha fatto arrivare la barilla lì dov'è
ha trasmesso un messaggio che si è rivelato azzeccato e vincente.
se da domani la Nielsen di turno dovesse digli che le famiglie gay vendono di più, la famiglia gay diventerà migliore della tradizionale..
è il mercato e un imprenditore non può scegliere di andarci contro....
sul fatto che la pasta barilla faccia cagare sono d'accordo :D
 

luisepe

Forumer storico
Lo spero anch'io perchè sono già short...... ;)

In realtà però la configurazione ciclica permetterebbe anche un'altra opzione...
e cioè di trovarci in chiusura di metà semestrale, e quindi il ciclo dovrebbe esprimere un altro Top ancora....
Questo è possibile perchè questo trimestrale ha avuto configurazione in 3 tempi.... ;)

che ne pensi...?


a me piace molto la tua ipotesi con il top il 15 ottobre:)
 

Users who are viewing this thread

Alto