FreeWind69
...armonia
...la risposta del barilla ...sembra indicare solo una cosa ...che la borldrini sempre debordante ...non la sopporta più nessuno 

Prego Signora Presidenta dei Miracoli Boldrini....la risposta del barilla ...sembra indicare solo una cosa ...che la borldrini sempre debordante ...non la sopporta più nessuno![]()
le jeux son fait
non vorrei parlare troppo presto ma il minimo del 23 settembre è il minimo di metà mensile e dunque fortemente ribassista e dunque la mia posizione corta di ottobre........[/QU
treno potresti spiegare in senso pratico?
ma scusa squallida perchè?
a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri![]()
è proprio li che ti sbagli...nessun chiede che si inneggi ai gay...ma continuo a non capire perchè una famiglia tradizionale dovrebbe essere meglio, a priori, di una gay...per me sono uguali....i giornalisti fanno polemica su tutto, sono ridicoli.
anzi a me con tatnti paraculi in giro è sembrato molto onesto, sarebbe stato molto più facile dire che per lui la famiglia gay è bello, è rose e fiore e profuma di lillà....![]()
è proprio li che ti sbagli...nessun chiede che si inneggi ai gay...ma continuo a non capire perchè una famiglia tradizionale dovrebbe essere meglio, a priori, di una gay...per me sono uguali....
pasta Cocco di fara san martino o Latini di Osimo e, per la pasta fresca, campofilone. ma mi rendo conto che è per gourmetMi sembra una disqisizione sul sesso degli angeli.
L'unica cosa certa è che la pasta barilla è fra le peggiori, per me la migliore è la garofalo.
è proprio li che ti sbagli...nessun chiede che si inneggi ai gay...ma continuo a non capire perchè una famiglia tradizionale dovrebbe essere meglio, a priori, di una gay...per me sono uguali....
Lo spero anch'io perchè sono già short......
In realtà però la configurazione ciclica permetterebbe anche un'altra opzione...
e cioè di trovarci in chiusura di metà semestrale, e quindi il ciclo dovrebbe esprimere un altro Top ancora....
Questo è possibile perchè questo trimestrale ha avuto configurazione in 3 tempi....
che ne pensi...?