Jolly Roger
L'eretico
bah...io la trovo un'uscita squallida invece....
condivido ...
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????ma scusa squallida perchè?
a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.
guarda che gli hanno solo fatto una domanda....io trovo pazzesco questo livore ogni volta che si dice qlcs sui gay.....
...gli hanno fatto una domanda..e ha risposto sinceramente....se fosse stato più diplomatico....avrebbe dato meno benzina per la polemica successiva....ma in sostanza non posso che condividere...
Allora sei già a posto...
MPS non la cago ma guardandola qualche tempo fa avrei un target catastrofe in stile treno se non ricordo male in area 0 .13
Se il 23 è metà mensile, come dice il capostazione, significa che stamani IL PRIMO T-2 del nuovo T+1 è già ribassista e quindi vincola il T+1 ad esssere concorde....