Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
proprio ieri sono stato ad un matrimonio in questo posto Agriturismo Toscana | Il Poggio San Casciano | Sito Ufficiale | Tenuta in Toscana, borgo con ristorante, maneggio e piscina in Val D'Orcia | Il Poggio

location fantastica scopre a 360° (debbo dire che le foto che si vedono non rendono merito al panorama) Amiata sullo sfondo e la rocca di Ghino di Tacco, la torre di Radicofani

poi caso strano per un matrimonio un menù di qualità
fettuccine di grano saraceno tirate a mano con ragù di cinta senese tagliato a coltello, oppure controfiletto di maremmana con erbette croccanti marinate con aceto balsamico e miele oppure e mi è piaciuto moltissimo, bocconcini di pollo cotti a bassa temperatura e croccanti.
Ho fatto i complimenti allo chef.

Prezzo ragionevole e poi sono disponibili a organizzare servizio navetta con la vicina stazione di Chiusi
ottimo
 

negusneg

New Member
Giornata molto bella, il posto era perfetto, un grazie particolare a tomcat per la sua ospitalità e per l'impegno profuso nell'organizzazione.

Molti già pensavano al prossimo appuntamento di ottobre, che ne direste di farlo in Toscana per dare anche ai forumisti del centro e del sud Italia l'opportunità di partecipare? Idee, suggerimenti?

Naturalmente, avendo più tempo per prepararlo, cercheremo di fare un meeting più "strutturato", con tavola rotonda e dibattito finale :D

No il dibattito no! - YouTube

Dopo averne parlato con alcuni forumisti, riprendo questo post per verificare la possibilità di organizzare un meeting nelle prossime settimane.

Per curiosità ho chiamato l'Agriturismo Titignano, dove molti di voi ricorderanno una delle più belle location in cui ci siamo incontrati. Purtroppo ospitano dei corsi di formazione e sono pieni fino a dicembre. :(

Ho visto la segnalazione di porchetto e mi sembra molto valida, ma come osserva giustamente Ilmigliore in Toscana-Umbria-Marche (ricordo che sarebbe meglio farlo in Italia Centrale questa volta, per venire incontro a chi risiede in quelle zone) sicuramente ci sono decine di location fantastiche.

Intanto siete invitati a segnalare la vostra disponibilità per i vari week end ed eventuali suggerimenti su posti che conoscete.

Io non dovrei avere problemi da qui fino a Natale :D
 

negusneg

New Member
Dopo averne parlato con alcuni forumisti, riprendo questo post per verificare la possibilità di organizzare un meeting nelle prossime settimane.

Per curiosità ho chiamato l'Agriturismo Titignano, dove molti di voi ricorderanno una delle più belle location in cui ci siamo incontrati. Purtroppo ospitano dei corsi di formazione e sono pieni fino a dicembre. :(

Ho visto la segnalazione di porchetto e mi sembra molto valida, ma come osserva giustamente Ilmigliore in Toscana-Umbria-Marche (ricordo che sarebbe meglio farlo in Italia Centrale questa volta, per venire incontro a chi risiede in quelle zone) sicuramente ci sono decine di location fantastiche.

Intanto siete invitati a segnalare la vostra disponibilità per i vari week end ed eventuali suggerimenti su posti che conoscete.

Io non dovrei avere problemi da qui fino a Natale :D

UP!

Tutti impegnati fino a Natale? :)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Perche'? credo che tanti vorrebbero conoscerti di persona

...il Brizio e' nei Caraibi ... urlaub long stay ;)

Il Brizione era presente a Genova per chi non l'avesse notato era quello alto 2 metri

se vai dritto per un po' ad un certo punto incontrerai una palma....girale intorno e mi trovi :D

non credo di rientrare prima di un paio di mesi almeno, probabile Natale sotto le palme :ciao:
 

tomcat

Forumer attivo
Dopo averne parlato con alcuni forumisti, riprendo questo post per verificare la possibilità di organizzare un meeting nelle prossime settimane.

Per curiosità ho chiamato l'Agriturismo Titignano, dove molti di voi ricorderanno una delle più belle location in cui ci siamo incontrati. Purtroppo ospitano dei corsi di formazione e sono pieni fino a dicembre. :(

Ho visto la segnalazione di porchetto e mi sembra molto valida, ma come osserva giustamente Ilmigliore in Toscana-Umbria-Marche (ricordo che sarebbe meglio farlo in Italia Centrale questa volta, per venire incontro a chi risiede in quelle zone) sicuramente ci sono decine di location fantastiche.

Intanto siete invitati a segnalare la vostra disponibilità per i vari week end ed eventuali suggerimenti su posti che conoscete.

Io non dovrei avere problemi da qui fino a Natale :D
se vogliamo confermare l'umbria (che mi sembra la più facilmente raggiungibile per tutti) deleghiamo roberto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto