Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Giornata molto bella, il posto era perfetto, un grazie particolare a tomcat per la sua ospitalità e per l'impegno profuso nell'organizzazione.

Molti già pensavano al prossimo appuntamento di ottobre, che ne direste di farlo in Toscana per dare anche ai forumisti del centro e del sud Italia l'opportunità di partecipare? Idee, suggerimenti?

Naturalmente, avendo più tempo per prepararlo, cercheremo di fare un meeting più "strutturato", con tavola rotonda e dibattito finale :D

No il dibattito no! - YouTube

quoto

Grazie TomCat per la perfetta organizzazione e la squisita ospitalità

Toscana ottima, magari ai primi di ottobre per cogliere l'ultimo scampolo di sole

Giornata molto bella, il posto era perfetto, un grazie particolare a tomcat per la sua ospitalità e per l'impegno profuso nell'organizzazione.

Molti già pensavano al prossimo appuntamento di ottobre, che ne direste di farlo in Toscana per dare anche ai forumisti del centro e del sud Italia l'opportunità di partecipare? Idee, suggerimenti?

Naturalmente, avendo più tempo per prepararlo, cercheremo di fare un meeting più "strutturato", con tavola rotonda e dibattito finale :D

No il dibattito no! - YouTube

per ottobre in Toscana...:up:

Bene per ottobre in Toscana (meglio inizio che fine mese), ma evitiamo Arezzo città, dove guidano come :pig:, ci terrei a tornare a casa ...

Il sud della toscana andrebbe bene per dare la possibiltà ai forumisti del centro sud di partecipare

secondo me tra siena e arezzo troviamo tanti di questi posti che ci stufiamo a scegliere

arezzo è sull'A1
ci passa il treno
con l'auto ci si arriva bene anche dall'altra sponda (emilia-romagna, marche)

secondo me tra siena e arezzo troviamo tanti di questi posti che ci stufiamo a scegliere

arezzo è sull'A1
ci passa il treno
con l'auto ci si arriva bene anche dall'altra sponda (emilia-romagna, marche)
infatti! Voto anche io per un posto nell'aretino. Ci metto un'ora e mezzo da casa e ottobre è mese ideale per star tra colline e appennini

infatti! Voto anche io per un posto nell'aretino. Ci metto un'ora e mezzo da casa e ottobre è mese ideale per star tra colline e appennini
proprio ieri sono stato ad un matrimonio in questo posto Agriturismo Toscana | Il Poggio San Casciano | Sito Ufficiale | Tenuta in Toscana, borgo con ristorante, maneggio e piscina in Val D'Orcia | Il Poggio

location fantastica scopre a 360° (debbo dire che le foto che si vedono non rendono merito al panorama) Amiata sullo sfondo e la rocca di Ghino di Tacco, la torre di Radicofani

poi caso strano per un matrimonio un menù di qualità
fettuccine di grano saraceno tirate a mano con ragù di cinta senese tagliato a coltello, oppure controfiletto di maremmana con erbette croccanti marinate con aceto balsamico e miele oppure e mi è piaciuto moltissimo, bocconcini di pollo cotti a bassa temperatura e croccanti.
Ho fatto i complimenti allo chef.

Prezzo ragionevole e poi sono disponibili a organizzare servizio navetta con la vicina stazione di Chiusi

Users who are viewing this thread

Back
Alto