Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

se vai dritto per un po' ad un certo punto incontrerai una palma....girale intorno e mi trovi :D

non credo di rientrare prima di un paio di mesi almeno, probabile Natale sotto le palme :ciao:
anche io Natale sotto le palme, ma non le stesse, sarò ai tuoi antipodi, da novembre a Gaudente beach.
Magari un bel dì faremo un meeting in qualche expat place.

proprio ieri sono stato ad un matrimonio in questo posto Agriturismo Toscana | Il Poggio San Casciano | Sito Ufficiale | Tenuta in Toscana, borgo con ristorante, maneggio e piscina in Val D'Orcia | Il Poggio

location fantastica scopre a 360° (debbo dire che le foto che si vedono non rendono merito al panorama) Amiata sullo sfondo e la rocca di Ghino di Tacco, la torre di Radicofani

poi caso strano per un matrimonio un menù di qualità
fettuccine di grano saraceno tirate a mano con ragù di cinta senese tagliato a coltello, oppure controfiletto di maremmana con erbette croccanti marinate con aceto balsamico e miele oppure e mi è piaciuto moltissimo, bocconcini di pollo cotti a bassa temperatura e croccanti.
Ho fatto i complimenti allo chef.

Prezzo ragionevole e poi sono disponibili a organizzare servizio navetta con la vicina stazione di Chiusi

se vogliamo confermare l'umbria (che mi sembra la più facilmente raggiungibile per tutti) deleghiamo roberto ...

:up::up:

Io (& wife :) ) ci siamo ! (problemi nei sabati di novembre ma prima vediamo DOVE si fa ;))

* una garanzia per la qualità del cibo :cool::cool::cool:
mi autocito ;) non è male di fronte a radicofani e vicino ad uno snodo ferroviario ed autostradale

Users who are viewing this thread

Back
Alto