Ultimo atto .......... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it

purtroppo anche qui deve scrivere codice, la soluzione potrebbe andare se nella colonna preimpostata di excel mette anche la data scadenza oltre che isin e tipo opzione.
altrimenti scrive un pezzettino di codice per decodificare il nome serie e questa sarebbe la migliore delle soluzioni la più flessibile e riutilizzabile non si dovrebbe neppure precostituire la colonna con il codice isin
 

cammello

Forumer storico
purtroppo anche qui deve scrivere codice, la soluzione potrebbe andare se nella colonna preimpostata di excel mette anche la data scadenza oltre che isin e tipo opzione.
altrimenti scrive un pezzettino di codice per decodificare il nome serie e questa sarebbe la migliore delle soluzioni la più flessibile e riutilizzabile non si dovrebbe neppure precostituire la colonna con il codice isin
è già tutto nel file che manderò a joker; metter l'option pain non dovrebbe essere troppo difficile, ma sto in fase di acuta pigrizia

Hai sia il giornaliero sia lo storico

C
 

Allegati

  • Opzioni Treno_1.png
    Opzioni Treno_1.png
    58,4 KB · Visite: 164
  • Opzioni Treno_2.png
    Opzioni Treno_2.png
    69,7 KB · Visite: 158

NickM

Forumer storico
Se il minimo orario rimane l'attuale non c'è stata divergenza e questo appunto mi fa pensare male e mi fa pensare a 1 7 2 0 0.

:eek:

Ma mancano 1000 punti!
Non discuto sul target, ma mi intriga che dalla mancanza di divergenza oraria tu deduca un target 1000 punti sotto. :)
Eventualmente se ti va poi di allargare il discorso....
 

Argo

Forumer storico
treno tifi per il grnachio o per lo squalo??

hanno pressapoco gli stessi obiettivi... che conisicdono con l'ABCD che batte 18060...
 

Allegati

  • granchiopescecane.PNG
    granchiopescecane.PNG
    89,5 KB · Visite: 229
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto