♦ Il Joker ♦
♠ Why so serious? ♠
Se il minimo orario rimane l'attuale non c'è stata divergenza e questo appunto mi fa pensare male e mi fa pensare a 1 7 2 0 0.
se mi mandi in pvt una mail ti fornisco un xls con lo scarico già pronto, poi se puoi lo raffini un po', ci metti l'option pain e lo condividi.Ora sono fuori per lavoro a casa guardo grazie cammello
se mi mandi in pvt una mail ti fornisco un xls con lo scarico già pronto, poi se puoi lo raffini un po', ci metti l'option pain e lo condividi.
C
senza che ti fai tanto male, prendi i dati da qui
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/listino?service=Data&lang=it&main_list=3&sub_list=4
C
è già tutto nel file che manderò a joker; metter l'option pain non dovrebbe essere troppo difficile, ma sto in fase di acuta pigriziapurtroppo anche qui deve scrivere codice, la soluzione potrebbe andare se nella colonna preimpostata di excel mette anche la data scadenza oltre che isin e tipo opzione.
altrimenti scrive un pezzettino di codice per decodificare il nome serie e questa sarebbe la migliore delle soluzioni la più flessibile e riutilizzabile non si dovrebbe neppure precostituire la colonna con il codice isin
Se il minimo orario rimane l'attuale non c'è stata divergenza e questo appunto mi fa pensare male e mi fa pensare a 1 7 2 0 0.
treno tifi per il grnachio o per lo squalo??