♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.741 Jolly Roger ha scritto: Ottimo Joker ! Clicca per allargare... Dimmelo quando l'ho finito e funziona...
Jolly Roger ha scritto: Ottimo Joker ! Clicca per allargare... Dimmelo quando l'ho finito e funziona...
luka46 Dracarys 5 Dicembre 2013 #9.742 treno ha scritto: non me ne frega una beata minchia......:d Clicca per allargare... dd
Jolly Roger L'eretico 5 Dicembre 2013 #9.743 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dimmelo quando l'ho finito e funziona... Clicca per allargare...
nemo79 Forumer storico 5 Dicembre 2013 #9.744 Che dici Treno....penso che esaudiscano il tuo desiderio di gol a porta vuota....di stamane
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.745 C ho una brutta brutta idea che ha bisogno di conferme tra una quarantina di minuti...
samir Forumer storico 5 Dicembre 2013 #9.746 Treno angolo mensile passava a 18100 vuoi che venga violato ? sembra tenere e divergenza in atto svegliaaaa
Treno angolo mensile passava a 18100 vuoi che venga violato ? sembra tenere e divergenza in atto svegliaaaa
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.747 Divergenza allo stato attuale nessuna samir...
samir Forumer storico 5 Dicembre 2013 #9.748 volevo che non andasse a prendere i caffè io ne vedo anche se sto aspettando un minimo degli yankee
cammello Forumer storico 5 Dicembre 2013 #9.749 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: C ho una brutta brutta idea che ha bisogno di conferme tra una quarantina di minuti... Clicca per allargare... senza che ti fai tanto male, prendi i dati da qui http://www.borsaitaliana.it/bitApp/listino?service=Data&lang=it&main_list=3&sub_list=4 C
♦ Il Joker ♦ ha scritto: C ho una brutta brutta idea che ha bisogno di conferme tra una quarantina di minuti... Clicca per allargare... senza che ti fai tanto male, prendi i dati da qui http://www.borsaitaliana.it/bitApp/listino?service=Data&lang=it&main_list=3&sub_list=4 C
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.750 Ora sono fuori per lavoro a casa guardo grazie cammello