FTSE Mib Chiamo a raccolta gli analisti tecnici classici (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
pora gente sti finti competenti........ so' tristi..... pedanti........ noiosi
chaicchiere da bar

ogni anno c'e' piu' di un torneo di trading con bei premi in palio.... da macchine da far arrossire un professionista a tv led 3d per la categoria "denaro virtuale"

perché non se iscrivono mai sti competenti???? oltre al gain na porsche... na cayenne!!!! che capzo!!!!!!!!!!!!!

li avete mai visti????

tutte chiacchiere e distintivo.............
 

kiRman

debosciato senior
ogni anno c'e' piu' di un torneo di trading con bei premi in palio.... da macchine da far arrossire un professionista a tv led 3d per la categoria "denaro virtuale"

perché non se iscrivono mai sti competenti???? oltre al gain na porsche... na cayenne!!!! che capzo!!!!!!!!!!!!!

li avete mai visti????

tutte chiacchiere e distintivo.............

poi a volte so pure patetici perché i capzi dell'esoterico li voglio sapere... allora con fare subdolo chiedono........

"senti anche io faccio quel tipo di analisi, ma non mi ritrovo con i tuoi livelli di magnitudo... come fai tu a calcolarli?"

ed allora chiaramente c'e' un'esplicazione.... e la risposta del competente

"ti ringrazio della spiegazione anche se non condivido il modo in cui fai i calcoli"

il senso sarebbe "sei un capzaro........ ed io un competente"

pubblicita' subliminale :down::down::down:

nel frattempo hai saputo quello che ti interessava a costo zero'... anzi... :down::down::down:
 

kiRman

debosciato senior
ogni anno c'e' piu' di un torneo di trading con bei premi in palio.... da macchine da far arrossire un professionista a tv led 3d per la categoria "denaro virtuale"

perché non se iscrivono mai sti competenti???? oltre al gain na porsche... na cayenne!!!! che capzo!!!!!!!!!!!!!

li avete mai visti????

tutte chiacchiere e distintivo.............

ce ne fosse uno tra.......

analista tecnico

analista grafico...

analista candlestick......

analista quantitativo......

statistico.........

debosciato........

esoterico..........

studioso planetario........

lottologo..............

che abbia mai vinto ne tantomeno essersi isscritto!!!
 

kiRman

debosciato senior
ce ne fosse uno tra.......

analista tecnico

analista grafico...

analista candlestick......

analista quantitativo......

statistico.........

debosciato........

esoterico..........

studioso planetario........

lottologo..............

che abbia mai vinto ne tantomeno essersi isscritto!!!

si ma sai la giornata e' da tradare............. si ma a rompe er capzo alla gente c'e' sempre tempo
 

kiRman

debosciato senior
ai tempi di tiscali e seat ho conosciuto uno di questi grazie ad un mio amico che lo seguiva. Segui me e diventerai ricco era il suo motto. consulenti a milano e lugano.il mio amico si era indebitato per comprare seat. poi per sua fortuna non dormiva più dal pensiero e ha chiuso senza rimetterci i soldi del prestito.
dopo un po' di tempo il tipo girava in bicicletta, abbandonato dalla moglie e andava dicendo che la borsa è truccata. un poveraccio:(

ecco!!! i competenti :eek::eek::eek:
 

Abenomics

Banned
Io posso essere in totale accordo con il senso, ma non con i modi.
Sono sempre stato d'accordo con i suggerimenti alla prudenza, con le critiche costruttive, con le discussioni sulle tecniche volte a migliorare la preparazione di chi sta dialogando.
Però c'è modo e modo di porsi, modo e modo di parlare, dialogare, confrontarsi.
Io nel mio lavoro sono considerato tra i numeri 1 in Italia, ma non mi pongo mai come tale nei confronti del mio interlocutore, anche quando è alle prime armi, inesperto e pieno di lacune anche gravi. Ritengo di essere normale, e credo fermamente che sia questo il modo migliore di comportarsi in questa comunità.
:)
Se tra i numeri uno c'è chi a mie rimostranze in merito agli scritti di un certo Falco risponde che non ha tempo per rispondermi dopo aver cancellata la discussione, immagino i numeri due cosa possano essere.
Il maleduccato è chi consente a ciarlatani di scrivere per mesi ostracizzando chi interviene mettendo in risalto che le divinazioni non portano lontano. Ma vedo che si continua a difendere per motivi di audience chi prevede il futuro, chi parla di numeri perchè i prezzi hanno superato una linea senza guardare non il contesto, ma neanche il più ridicolo degli indicatori, i volumi.
Il veggente waikiki non solo è molto più presuntuoso del sottoscritto, ma è anche un gran maleducato, oltre che supponente. Allego un estratto dal suo blog per trasparenza. Oltre ad essere ignorante nel senso etimologico del termine, è pericoloso perchè sembra davvero convinto che un indice possa più che raddoppiare la capitalizzazione perchè è andato sopra un livello che delimita una linea del collo. In realtà nessuno sa cosa possa accadere, non tra mesi, ma neanche domani. Chi invece si professa sublimato di poteri previsionali, lo fa proprio a discapito di chi ha avuto le esperienze indicate da altri utenti. Pensate davvero che un prezzo possa arrivare ad un certo livello per una vasca, una crocetta o una stella nel cielo che nel frattempo prevede un terremoto o un fremito? Non è più onesto con se stessi guardare le cose semplici, immediate, che consentono di capire quello che sta succedendo e non quello che succederà? Se poi le cose cambiano si sarà rotta la vasca o spezzato il collo? E lo dico con cognizione di causa perchè senza ulteriore presunzione credo di essere stato tra i pionieri dell'analisi tecnica in Italia, avendola anche insegnata in decine di corsi erogati da primarie SIM e Istituti di Credito.
Quella in atto è secondo me distribuzioneper una serie di motivi, ma per altrettanti motivi le cose possono cambiare domani. Ma non ho certo parlato di numeri, di vibrazioni, di esoterismo: se i prezzi romperanno la linea e lo faranno con conferme di volumi e di contesto, vuol dire che avrà rotto un livello e prenderà la direzione al rialzo. Ma dire fino dove è da imbonitori. Allo stesso modo se quella in atto fosse distribuzione, vorrà dire che i prezzi scenderanno dalla parte opposta. Non credo sia difficile per chi legge astri e numeri magici.

Per concludere in bellezza: capisco che farlo con 7, 8, 9 mila messaggi è dura, ma vi siete riletti? per rispetto a voi stessi, non per altro. C'è addirittura chi forse per fare numero si fa domande e risposte senza soluzione di continuità.

Caro Argema, tienti stretto il gruppetto elitario di chiaroveggenti, che ad essere annoverato tra i numeri uno sono soddisfazioni. Io da domani leggo topolino, che almeno è fantasy per costituzione :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    196,6 KB · Visite: 785
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    52,3 KB · Visite: 782

Users who are viewing this thread

Alto