I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
felicità a tutti :)

oggi, ho ripreso sh a 20830, per metà della posizione...

non credo sia ancora giunto il momento per sentenziare concluso il movimento a rialzo... ma qualcosa si comincia a vedere...

speremo bene


sul fronte titoli, la prossima volta spero di cominciare ad inserire nei files alcuni degli altri elementi che io valuto per acquisto/mantenimento/vendita... aggiungendo di volta in volta qualcosa, giusto per dare il tempo di digerire... se riesco visto che è piuttosto complesso e impegnativo, e se interessa, ovviamente...
.......e tant'è, ci sei ricascato con il corto, minkia sei un testone!!!!:D:D:D......io me ne sono presi un paio dalla rottura del minimo di quella specie di stella cadente, con target area 20480-500......spero di non prenderlo anche questa volta nello stoppino!!!!:rolleyes::):)....
ops, ciao a tutti!!!!;);)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....papino sei vecchio, ti dimentichi i grafici.....azzoooo!!:rolleyes::(

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
.......e tant'è, ci sei ricascato con il corto, minkia sei un testone!!!!:D:D:D......io me ne sono presi un paio dalla rottura del minimo di quella specie di stella cadente, con target area 20480-500......spero di non prenderlo anche questa volta nello stoppino!!!!:rolleyes::):)....
ops, ciao a tutti!!!!;);)


hahahah er mitico :bow::bow:



:lol: e meno maleeeee... :V:V

:lol::lol: bella questa... maaaa... speriamo di no :wall::wall:


nel grafico noto ancora troppe righette up... per avere una discesetta carina, ne occorrono di meno... penso :mmmm:
fozza fozza, dobbiamo spuntarla noi :up::up:
 

wushu

Guest
ferma restando la strategia base (entrata short di posiz)... adesso cambio tattica... area 550/600 di pull, chiudo la posizione presa stamane, se ci sarà qualche segnale in merito, con attesa di ripristino su rimbalzo...
 

wushu

Guest
ferma restando la strategia base (entrata short di posiz)... adesso cambio tattica... area 550/600 di pull, chiudo la posizione presa stamane, se ci sarà qualche segnale in merito, con attesa di ripristino su rimbalzo...

attendo adesso area 770/780 (se me la daranno), per ingresso di tutta la quantità iniziale...
 

barber

Forumer storico
Wushu posso chiederti una cosa ,forse è una cazzata ,quel massimo a 20950 é l'arrivo della B e la A è stata 19780 adesso ci potrebbe essere la C???????
 

wushu

Guest
Wushu posso chiederti una cosa ,forse è una cazzata ,quel massimo a 20950 é l'arrivo della B e la A è stata 19780 adesso ci potrebbe essere la C???????

sorry, nn conosco elliott :(



domani ripristino tutta la quantità iniziale... se ci saranno le condizioni...

dopo una lunga pausa, di 1 settimana :D, si torna a soffrire... anche se penso che dovremo attendere un po' prima di vedere il mio prezzo tgt...
 

sosa

Forumer storico
sorry, nn conosco elliott :(



domani ripristino tutta la quantità iniziale... se ci saranno le condizioni...

dopo una lunga pausa, di 1 settimana :D, si torna a soffrire... anche se penso che dovremo attendere un po' prima di vedere il mio prezzo tgt...

ciao whusu non pensi che gli usa questa sera ci regalino una bella chiusura rossa?
 

wushu

Guest
come nn detto... saliti al prezzo che pensavo, ma nn per oggi...

ok, 765+770, rientrati i 12...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto