I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

WANTED

Forumer storico
chiusi 750/760 gli short presi ieri sera...

dunque adesso sono flat... pmc adesso 20270, da aggiornare con prossimo ingresso rispetto alla chiusua 750/760...

Buongiorno a todos
Ciao Wusu, sinceramente ero un pò preoccupato per la tua posizione
e credo tu abbia fatto bene a chiudere, anche se dovesse scendere.
La situazione attuale pare propenda più per la salita .
Poi si può sempre sbagliare, ma nel dubbio.....:up:
Io credo tu possa prenderli più alti ;)

wushu

Guest
ripresi i primi 4...

ho rifatto i calcoli 'interni'... il pmc cui fare riferimento non è 20270, ma 20090...

appena completo l'accumulo, ricalcolo in base al delta acquisti/vendite 750/760...

così sia

:ciao:

wushu

Guest
ripresi i primi 4...

ho rifatto i calcoli 'interni'... il pmc cui fare riferimento non è 20270, ma 20090...

appena completo l'accumulo, ricalcolo in base al delta acquisti/vendite 750/760...

così sia

effettuata cambio tattica... chiusi gli sh a 925... pur avendo realizzato 50*4 =200 pt, tuttavia la loro 'distribuzione' fra i i 12 si traduce in 15 pt netti... e dunque alzo il pmc a 20105...

tornato flat...

wushu

Guest
scrivo in ritardo per impegni contemporanei... per quello che ormai può servire, sono rientrato su tenuta del massimo della scorsa settimana, pari alla metà fra il top di oggi e il top delle 16.55/17.00...

presi sempre 4... e li porto over, con tutti i rischi anenssi e connessi

ciao a tutti

wushu

Guest
scrivo in ritardo per impegni contemporanei... per quello che ormai può servire, sono rientrato su tenuta del massimo della scorsa settimana, pari alla metà fra il top di oggi e il top delle 16.55/17.00...

presi sempre 4... e li porto over, con tutti i rischi anenssi e connessi

ciao a tutti

felicità a tutti :)

per gli stessi motivi per cui ho tardato a scrivere l'entrata, non ho poi potuto chiudere la posizione a 820, pur avendo ricevuto segnale... e in cambio di tattica sopravvenuta...

giusto per capire meglio cosa ho scritto ieri... allego un grafico col relativo calcolo... la doji sul secondo massimo a 955, è stata l'avvio...

per oggi, mi devo ancora connettere, stento a 'svegliarmi' del tutto :)

vedrò cosa fare degli over, e vedrò se aggiungere/togliere...

Users who are viewing this thread

Alto