I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
dunque adesso, la mia situazione contabile 'interna' è sh 20260, comprensivo anche della posizione intraday chiusa...

speremo bene...

per oggi, stacco

:ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

e così fu... come preventivato da Wanted, Mrmr, Aragorn... sp500 salì :bow::up:

per oggi, monitorerò area 900, sopra la quale probab liquiderò la posizione presa ieri sera in chiusura... per tornare poi ad attendere nuovo ingresso...

mi piace guardare sempre la metà piena del bicchiere... e dico che, anche 'bloccando' la posizione sopra 900, avrò cmq alzato il pmc della posizione originaria, che resta ancora in gioco... e sulla quale mentalmente e nella mia contabilità interna, non ho preso ancora alcuno stop...

tengo a precisare che al momento sto tradando un qualcosa di diverso rispetto alle normali tecniche... e dunque, apparentemente (ma direi che al momento sono smentito dai fatti) in conflitto con tutto e tutti... ma è altrettanto vero che io non amo fare scommesse, e la posizione in essere è ben lungi dalla ricerca del massimo di periodo...

buon proseguimento
 

wushu

Guest
chiusi 750/760 gli short presi ieri sera...

dunque adesso sono flat... pmc adesso 20270, da aggiornare con prossimo ingresso rispetto alla chiusua 750/760...
 

wushu

Guest
quando posso, cerco di postare in tempo reale... per evitare di essere l'uomo del day after :)

a volte, fra impegni vari, e il mkt che cmq è una realtà dinamica (ed aggiorna proiezioni, oltre a livelli statici), mi viene difficile... ma se ho tempo, mi collego e predispongo il msg, da far partire a momento debito... e avendo tempo, nn è difficile :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto