Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (3 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

blackmac

Forumer storico
Mi interesserebbe molto, ma la Bignardi, col suo birignao, mi è insopportabile.
Potresti fare un sunto...

Anche io non guardo il programma, ma mi è stata consigliata.

1) D'alema (da regista in pensione) vuole un posto in europa;
2) Considera Renzi un venditore di fumo utile;
3) Si assolve per il discorso conflitto di interesse e altro;
4) Ha dei cani che uccidono;
5) E' tifoso della Roma.:D
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Dici che , eventualmente, il Claudio, nella malaugurata ipotesi fosse obbligato a bere l'amaro calice di una candidatura, sarebbe poi costretto a sedersi sugli odiatissimi scranni di Strasburgo ?

Considerando che Matteo verrà confermato, forse (proiezioni un po' spannometriche) sarebbe salvo e potrebbe permanere sull'amato suolo natio.

Io per fargli un dispetto se si candidasse nella mia Circoscrizione (dubito) lo voterei...

Bene è ufficiale.
Claudio Borghi berrà l'amaro calice.
Purtroppo, come prevedevo, non sarà candidato nella mia circoscrizione.
Chi può, non farebbe male, a votarlo. IMHO.
 

apaci2

Ad bestias
Bene è ufficiale.
Claudio Borghi berrà l'amaro calice.
Purtroppo, come prevedevo, non sarà candidato nella mia circoscrizione.
Chi può, non farebbe male, a votarlo. IMHO.

Europee Lega, capolista Salvini. C'è l'ideologo No Euro Borghi. Inside - Affaritaliani.it

Bene ora non ho dubbi
(io posso)

P.S. Indiscrezioni BOOM: Claudio Borghi Aquilini candidato per la Lega Nord?! - Forum di Finanzaonline.com

Su questo thread ti vedo bene Amorgos (no ISIN solo politica) :D
 

fabriziof

Forumer storico
Il conte Bini Smaghi ha sfornato un nuovo libretto in difesa dell'euro.apprezzabile ,ma la dedica a Corso e Laudomia (presumo i figli) almeno la poteva evitare ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il conte Bini Smaghi ha sfornato un nuovo libretto in difesa dell'euro.apprezzabile ,ma la dedica a Corso e Laudomia (presumo i figli) almeno la poteva evitare ...

Sono sicuro che ricorderà la sua celebre dichiarazione (durante il crollo dei bond ellenici) : "il problema della UE è l'inflazione (ndr. troppo elevata) non certo la crisi greca"

Come era attaccato questo alla sedia nessuno mai.
 

tommy271

Forumer storico
Sono sicuro che ricorderà la sua celebre dichiarazione (durante il crollo dei bond ellenici) : "il problema della UE è l'inflazione (ndr. troppo elevata) non certo la crisi greca"

Come era attaccato questo alla sedia nessuno mai.

Bini Smaghi ha condotto la sua battaglia in BCE, da perdente.

Attaccato alla sedia?
Certamente, come ogni buon nobile che si rispetti ... :-o.

Sarkozy aveva fatto un "mazzo" infinito al Silvio :lol:.
Mister B. non sapeva più come fare per toglierlo dalla BCE. Ed il Consiglio di Amministrazione, in qualche modo, sosteneva le prerogative di autonomia decisionale.

Poi sappiamo come è andata ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ed il Consiglio di Amministrazione, in qualche modo, sosteneva le prerogative di autonomia decisionale.

..

Il Consiglio si comportò come Alfano con la De Girolamo (prima delle sue dovutissime dimissioni da Min. dell'Agricoltura), non poteva, formalmente , agire diversamente.

Povero Silvio, offriva di tutto a Bini Smaghi ...:lol:

A proposito di Alfano , mi fa un po' strano che da Ministro dell'Interno debba incarognirsi per far tornare il povero Dell'Utri da Beirut (ma proprio a Beirut* doveva finire ? A questo punto era meglio Sebastopoli...)

* era di moda fuggire a Beirut negli anni '60 (celeberrimo un riferimento a Felice Riva in una canzone di Rino Gaetano :bow:), cosa salta in mente a Marcellino ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto