Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Pensavo sell on news...

Per me c'è troppo terrore sull'inizio del rialzo dei tassi.
La Borsa USA è terrorizzata, è fisiologico, non fanno male. (specialmente alle Borse)
E' molto peggio il Financial Heat.

Si ero indeciso... :mumble: potresti aver ragione :D

Anch'io sono terrorizzato se è per questo...

Premetto di aver letto tutto, ma cosa intendi te per Financial Heat :mumble:

Si ero indeciso... :mumble: potresti aver ragione :D

Anch'io sono terrorizzato se è per questo...

Premetto di aver letto tutto, ma cosa intendi te per Financial Heat :mumble:

Ma non ti arriva la JP Morgan View ?

Sei terrorizzato dalla reazione sconsiderata della Borsa o da un hike di 0,25 a Settembre 2015 ?
Le Bolle fanno moooolto male .

Ultima modifica:
Ma non ti arriva la JP Morgan View ?

Sei terrorizzato dalla reazione sconsiderata della Borsa o da un hike di 0,25 a Settembre 2015 ?
Le Bolle fanno moooolto male .

L'ho letto come ho scritto, ma sembrava che tu avessi una view ancora più estrema...

Bubble burst

In realtà se si storna un po' su tutto la cosa mi fa solo piacere... Se no sai la noia

WSJ: "Markets Are In Thrall To Central Banks Rather Than Caring About The Health Of The Economy" | Zero Hedge

A proposito...

Per me siamo alla pazzia :
- gli algos hanno spostato , dopo le minutes della FED, di 5 settimane in avanti la data del primo aumento dei tassi :lol::mmmm::wall:;

-alcuni sperano che la questione Ucraina diventi ingestibile , gettando nel panico la Germania, e così poter avviare anche qui un QE (su cosa non si sa).

Qualcuno si ricorda perchè si criticò tanto (dopo averlo adulato all'inverosimile) il povero Greenspan ?

Ultima modifica:
WSJ: "Markets Are In Thrall To Central Banks Rather Than Caring About The Health Of The Economy" | Zero Hedge

A proposito...

Per me siamo alla pazzia :
- gli algos hanno spostato , dopo le minutes della FED, di 5 settimane in avanti la data del primo aumento dei tassi :lol::mmmm::wall:;

-alcuni sperano che la questione Ucraina diventi ingestibile , gettando nel panico la Germania, e così poter avviare anche qui un QE (su cosa non si sa).

Qualcuno si ricorda perchè si criticò tanto (dopo averlo adulato all'inverosimile) il povero Greenspan ?

Perché leggeva le filosofe sbagliate?

Ragazzi ho dovuto per forza di cose vendere per eccesso di gain un po' di futures su S&P 500

Quindi non preoccupatevi

Insomma don't worry, be happy

P.s. Cmq vi avevo avvertito

P.p.s. Se volete vi posto gli ISIN :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto