Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Bene è ufficiale.
Claudio Borghi berrà l'amaro calice.
Purtroppo, come prevedevo, non sarà candidato nella mia circoscrizione.
Chi può, non farebbe male, a votarlo. IMHO.

Non so quale sia la tua circoscrizione ma oggi sono state depositate le liste e oltre che al nord ovest sono candidato anche in circoscrizione centro :-o

...scrivo qui cosi' non mi pigliano sul serio essendo io uomo da circo da prodezze finanziarie di dubbia trasparenza o quant' altro ...
E' la prima volta che GODO di un loss teorico di oltre 60k euro...:D:D:D
Se avessi venduto ad 80 avrebbero le prove per mettermi al rogo che kulo non aver venduto e subire il ritracciamento del mercato sulla sub ...
Posso modificare questo post in giornata (adesso sono ancirava letto) ed allegare il mio screenshot deposito titoli BINCK intatto...che kulo incredibile ...:D:D:D

Ultima modifica:
...scrivo qui cosi' non mi pigliano sul serio essendo io uomo da circo da prodezze finanziarie di dubbia trasparenza o quant' altro ...
Se avessi venduto ad 80 avrebbero le prove per mettermi al rogo che kulo non aver venduto e subire il ritracciamento del mercato sulla sub ...
Posso modificare questo post in giornata (adesso sono ancirava letto) ed allegare il mio screenshot deposito titoli BINCK intatto...che kulo incredibile ...:D:D:D

Quando si dice la fortuna :P :P

Questa è la dimostrazione che non capisci niente. :):):):)
Io avrei preferito vendere a 80.

Questa è la dimostrazione che non capisci niente. :):):):)
Io avrei preferito vendere a 80.

...ma non potrei controbattere alle INFAMITA' attribuitemi al 100% :D
Lo so' mi costa 60k euro ma son contento almeno cosi' ...non possono insinuare che la " pompata" e realizzo sono stati perfezionati ...addirittura erano da almeno 2settimane che facevo capire che avevo voglia di uscire...:D
Nel danno almeno questa bella consolazione io civtengo alla " faccia" per me' e' tutto ...

;)

...ma non potrei controbattere alle INFAMITA' attribuitemi al 100% :D
Lo so' mi costa 60k euro ma son contento almeno cosi' ...non possono insinuare che la " pompata" e realizzo sono stati perfezionati ...addirittura erano da almeno 2settimane che facevo capire che avevo voglia di uscire...:D
Nel danno almeno questa bella consolazione io civtengo alla " faccia" per me' e' tutto ...

;)

...come massima trasparenza se ancora dovesse servire dopo centinaia di screenshot ...

ecco il mio attuale portafoglio ...

ma come ? non ho tirato il pacco a nessuno non ho venduto ...ai fratelli che sf.ig.ato che sono ...almeno potevo ciularmene una decina anche più...no non sono Gordon Gekko ...quello si era un fi.go :D

Allegati

• portafoglio 16.4.14.PNG
    portafoglio 16.4.14.PNG
    68 KB · Visite: 318

Users who are viewing this thread

Back
Alto