FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

Formicatomica

Grande Membro
:) Se "Vuoi" offrire da bere,..............:D
Accetto volentieri, "malgrado" abbia toppato di 1 tick il Bottom odierno del Future,................:lol::lol:

Ma che bere...santo subito.
Anche se mi aspettavo un t-4, ma vedendo bene che l'avevi scritto in rosso, raggiunto anche il tp, poi non ho esitato e ho chiuso.
Anzi ne approfitto per chiederti, come si trovano i tp ottimali?
Semplice ritraccio fibo, o deve chiudere su un ciclo precedente specifico?

P.s. La conversation con robot è stata grande,!!ma anch'io ci ho capito poko!
 

Formicatomica

Grande Membro
Duca, in attesa di quanto sopra, mi sorge un dubbio.... Ma non è che il 23/04 quel t-1 inverso doveva chiudere un t? Quindi il t-2 inverso up era d'obbligo!!
È la risposta che cercava robot?
Ho vinto?
 

duca.64

Forumer storico
Ma che bere...santo subito.
Anche se mi aspettavo un t-4, ma vedendo bene che l'avevi scritto in rosso, raggiunto anche il tp, poi non ho esitato e ho chiuso.
Anzi ne approfitto per chiederti, come si trovano i tp ottimali? .....è "solo" una questione di :ciapet:
Semplice ritraccio fibo, o deve chiudere su un ciclo precedente specifico?

P.s. La conversation con robot è stata grande,!!ma anch'io ci ho capito poko! ............Beh, allora non mi resta che :wall::wall:

:)
I Supporti e Resistenze che occasionalmente posto, derivano da valori Angolari a volte Statici, altre Dinamici
Mi risulta difficile spiegare, la corretta tecnica di individuazione, (in verità mi manca anche la "voglia" di provarci, scusatemi,......:bow:)
Diciamo, semplicisticamente, (oltre al :ciapet:)
i valori Angolari Statici, risultano dei punti attrattivi, valori che "calamitano" il Prezzo
i valori Angolari Dinamici, risultano la "pendenza" della spinta rialzista/ribassista del Prezzo in funzione del Tempo
Aggiungendoci le cognizioni Cicliche, che Pat è riuscito a trasmettermi, (con tanta pazienza,............:D),
mi sono "costruito" un abito, razionale ed oggettivo, che ha un suo "perchè",................:pozione:

Adesso scappo, buona serata,..........................;):ciao:
Ops domani mattina, prima dell'open, vedremo di fare un paio di considerazioni, risulteranno in primis, sicuramente NON "nocive",.............
 

Formicatomica

Grande Membro
NO, semplicemente
Quando abbiamo il palesarsi di una new struttura,
il suo ciclo antagonista di pari grado, avrà necessariamente prodotto il suo Top
- Ieri quando abbiamo assistito al Bottom x origine new T-3 Indice, alla stessa quota DOBBIAMO posizionare il Top del T-3 Inverso
- Oggi, dopo l'interruzione della sequenza riba sui T-5 Inversi, abbiamo decretato l'origine di new T-3 Inverso,
alla medesima quota Dobbiamo posizionare il Top del T-3 Indice

Scusa e se abbiamo un t-3 inverso riba , il top del t-3 indice non è più quello su cui si è generato il t-3 inverso, ma sul secondo t-4 del t-3 inverso....
È una regola che non è generica, giusto?
 

Formicatomica

Grande Membro
:)
I Supporti e Resistenze che occasionalmente posto, derivano da valori Angolari a volte Statici, altre Dinamici
Mi risulta difficile spiegare, la corretta tecnica di individuazione, (in verità mi manca anche la "voglia" di provarci, scusatemi,......:bow:)
Diciamo, semplicisticamente, (oltre al :ciapet:)
i valori Angolari Statici, risultano dei punti attrattivi, valori che "calamitano" il Prezzo
i valori Angolari Dinamici, risultano la "pendenza" della spinta rialzista/ribassista del Prezzo in funzione del Tempo
Aggiungendoci le cognizioni Cicliche, che Pat è riuscito a trasmettermi, (con tanta pazienza,............:D),
mi sono "costruito" un abito, razionale ed oggettivo, che ha un suo "perchè",................:pozione:

Adesso scappo, buona serata,..........................;):ciao:
Ops domani mattina, prima dell'open, vedremo di fare un paio di considerazioni, risulteranno in primis, sicuramente NON "nocive",.............

.....Ah cè anche gann di mezzo!! , pekkato che non ci sono domani, ma leggeró al ritorno...
Intanto quanto puoi ci sono le altre due domandine....
Buona serata...e grazie di tutto
 

excuseme

Forumer storico
Mensile

Buonasera.

Considerazioni notturne:
Fatto salvo un eventuale ritorno sul max di inizio mese, che avrebbe (condizionale) la facoltà di resettare le strutture cicliche Inverse.
Il Mensile Indice nato il 15Aprile sta cercando il suo max,
dal quale dovrà ripartire il nuovo Mensile Inverso,
ed ammesso che l'attuale Inverso in corso abbia consumato 13 giorni dalla sua origine sul max del 4Aprile,
non ci sarebbe nulla di scandaloso (osservando i Mensili) se avessimo rialzi dell'Indice sino alla fine di Maggio.

:ciao:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,...........;):ciao:

Oggi ci sono ad intermittenza,............:(
Indice in Close del T-5, okkio sempre al supporto a quota 21410 ed alla resistenza a quota 21560, Future
 

duca.64

Forumer storico
T-1 Indice e T-1 Inverso nelle medesime "condizioni",............:rolleyes:
Entro le 11/12, dovranno "svelare" le reali intenzioni,...........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto