FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

roBot

r o B o t
:D
Non correre, un passo alla volta,..........;)
Se abbiamo decretato l'inversione sul 1° T-1 Indice = New T-1 Inverso ( senza se e senza ma)
Ora o ipotizziamo una struttura di inversione di grado T-3( T-3 Inverso),......
oppure saremo sempre con un T-1 Inverso alla ricerca del suo Top ed un T-1 Indice in cerca del suo Bottom di conclusione

non me ne volere ma se non ho una semplice risposta alla domanda che faccio alla fine vado in cunfusione...

a 'sto punto sposto la chiusura del t-1 indice al minimo di poco fa' e vediamo domani che succede... :)
 

massive

Forumer storico
:D
Non correre, un passo alla volta,..........;)
Se abbiamo decretato l'inversione sul 1° T-1 Indice = New T-1 Inverso ( senza se e senza ma)
Ora o ipotizziamo una struttura di inversione di grado T-3( T-3 Inverso),......
oppure saremo sempre con un T-1 Inverso alla ricerca del suo Top ed un T-1 Indice in cerca del suo Bottom di conclusione

Scusa Duca ma quindi hai una centratura diversa da quella postata da Elico? Lui mi sembrava desse per chiuso il t-1 di sottostante. Io optavo per primo t-3 (I t-2, II t-1) indice riba che porta con sé tutta la struttura...

PS già che ci sono approfitto per domandare: la figura tra i 2 massimi relativi 21986, come la catalogate? figura di raccordo? :D
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Scusa Duca ma quindi hai una centratura diversa da quella postata da Elico? Lui mi sembrava desse per chiuso il t-1 di sottostante. Io optavo per primo t-3 (I t-2, II t-1) indice riba che porta con sé tutta la struttura...

PS già che ci sono approfitto per domandare: la figura tra i 2 massimi relativi 21986, come la catalogate? figura di raccordo? :D

:) Ciao,
nessuna "discrepanza", a mio modesto parere il T-1 Indice aveva facoltà (NON L'OBBLIGO), di poter aggiungere sviluppo
Pat mi ha trasmesso il razionale di aspettare la conclusione dell Finestra Temporale, prima di decretare la conclusione di una struttura Ciclica,.........:bow:
Poi, diffido sempre e comunque di:
1)una struttura che si vincola nel suo 1° 25% di sviluppo
2)partenza di un ciclo con il solo fattore Prezzo, senza la "Certificazione" del Tempo
 

massive

Forumer storico
:) Ciao,
nessuna "discrepanza", a mio modesto parere il T-1 Indice aveva facoltà (NON L'OBBLIGO), di poter aggiungere sviluppo
Pat mi ha trasmesso il razionale di aspettare la conclusione dell Finestra Temporale, prima di decretare la conclusione di una struttura Ciclica,.........:bow:
Poi, diffido sempre e comunque di:
1)una struttura che si vincola nel suo 1° 25% di sviluppo
2)partenza di un ciclo con il solo fattore Prezzo, senza la "Certificazione" del Tempo

ok grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto