options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
eccola ... la serie positiva ... 8 soldatini verdi ... che però ... badate bene ... ritracciano appena 2 candele ribassiste ... quelle sì ... davvero terribili !!!

per effetto di questo colpo di reni finale ... i soldatini verdi consecutivi ... diventano 9 !!!
 

Allegati

  • MWSnap700 2014-04-23, 23_36_02.jpg
    MWSnap700 2014-04-23, 23_36_02.jpg
    53,2 KB · Visite: 323

fimira65

Forumer storico
per effetto di questo colpo di reni finale ... i soldatini verdi consecutivi ... diventano 9 !!!

non ho potuto seguire i Mercati ... ma costato che alla fine ... la situazione resta sostanzialmente invariata ... da segnalare solo l'improvviso crollo dell'equity tra le h. 15,30 e le h. 16,00 ... guidato dalla notizia dell'annuncio da parte di Putin di nuove manovre militari ... crollo prontamente rientrato ... per il resto ... continua l'asfissiante laterale di BUND ed EURO ... domani settlementano le opzioni maggio BUND ... non prevedo oscillazioni degne di rilievo ... probabile area di settlement 144 / 144,50 ...
 

fimira65

Forumer storico
non ho potuto seguire i Mercati ... ma costato che alla fine ... la situazione resta sostanzialmente invariata ... da segnalare solo l'improvviso crollo dell'equity tra le h. 15,30 e le h. 16,00 ... guidato dalla notizia dell'annuncio da parte di Putin di nuove manovre militari ... crollo prontamente rientrato ... per il resto ... continua l'asfissiante laterale di BUND ed EURO ... domani settlementano le opzioni maggio BUND ... non prevedo oscillazioni degne di rilievo ... probabile area di settlement 144 / 144,50 ...

SETTLEMENT OPZIONI MAGGIO BUND

144,47

non chiedetevi come faccio ...

lo sapete ...

sono NATO GURU !!!
 

Allegati

  • MWSnap818 2014-04-26, 03_17_36.jpg
    MWSnap818 2014-04-26, 03_17_36.jpg
    45,9 KB · Visite: 185

fimira65

Forumer storico
SETTLEMENT OPZIONI MAGGIO BUND

144,47

non chiedetevi come faccio ...

lo sapete ...

sono NATO GURU !!!

BUONA DOMENICA A TUTTI

questa settimana ... ho un po' trascurato il 3d ... un po' perché in altre faccende affaccendato ... un po' perché impegnato in altro forum ... e non ne valeva assolutamente la pena ... ma da domani riprenderemo alla grande ...
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
BUONA DOMENICA A TUTTI

questa settimana ... ho un po' trascurato il 3d ... un po' perché in altre faccende affaccendato ... un po' perché impegnato in altro forum ... e non ne valeva assolutamente la pena ... ma da domani riprenderemo alla grande ...

domani ha inizio una settimana importante ... nella quale è molto probabile che i mercati escano dallo stato di torpore che li ha caratterizzati nelle ultime 2 settimane ... concordo con Toni, quando scrive che di certo i prossimi 10 giorni, culminanti l'8 maggio nella riunione BCE, saranno a dir poco cruciali per l'Europa. Potremmo vedere la BCE, schierare la sua artiglieria pesante, con acquisti da 1 trillion in su, oppure limitarsi a mosse al limite del demagogico. In ogni caso, mi aspetto che la volatilità dei mercati aumenterà molto.
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
BUONA DOMENICA A TUTTI

questa settimana ... ho un po' trascurato il 3d ... un po' perché in altre faccende affaccendato ... un po' perché impegnato in altro forum ... e non ne valeva assolutamente la pena ... ma da domani riprenderemo alla grande ...


Abbiamo tutti sentito la tua mancanza e non ci capacitavamo del perchè della tua assenza.....torna di qua, l'altro forum lasciamolo per le cose serie, per le gurate va bene questo..... :D:D:D

TORNA (CLAUDIO VILLA) - YouTube
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Abbiamo tutti sentito la tua mancanza e non ci capacitavamo del perchè della tua assenza.....torna di qua, l'altro forum lasciamolo per le cose serie, per le gurate va bene questo..... :D:D:D

TORNA (CLAUDIO VILLA) - YouTube


A proposito, l'hai fatto quel conticino che ti è stato chiesto sull'altro forum, sul nozionale dei vari indici, e l'hai fatta quella semplice equazioncina per vedere quanti sp ci stanno in un mib, quanti stoxx ci stanno in un dax e quanti fimmi stanno in un forum?......
Filipponioooooooooo.........number ONE!!!!....ahahahahahahah

Guru - Feel The Music - YouTube
 
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
Quando non si hanno argomenti non resta che utilizzare la denigrazione.........
Grande Filipponio con gli at now testosteronici.......ahahahahah
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Vai di là a leggere come si gestisce un ratio spread, magari qualcosa riesci pure a farla tua ed a spacciarla per conoscenza fatta sul campo........degli altri...... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto