options & derivatives rates n. 1/2014

toni e l'equity:

il bias di stamattina è chiaramente ribassista
stamattina il mio acquisto di dax è stato assolutamente infelice.

ndr.: caro toni ... non direi proprio ... era (lo dico ai miei lettori) un acquisto in chiusura di posizione short ... non farti ingannare dalla fuffa ... dalle schermaglie di basso profilo ... ti dico la mia view sull'sp500 (giacché il dax non lo seguo) ... andrà a settlementare tra 1.820 e 1860 ... difficilmente ... e salvo news ... lo faranno scendere sotto quota 1.800 per il settlement ... questo è il mio sentiment ... in parte avallato dalla valanga di PUT ... che hanno venduto sullo strike 1.800 e da altre considerazioni che ora non ho il tempo di esplicitare :) ... dunque ... stai sereno ... e non lo dico ... in senso renziano !!! :D:D:D

DELLA SERIE: QUANDO GURU SI NASCE !!!

sono appena rincasato ... per assistere al SETTLEMENT delle OPZIONI APRILE SP500 ... settlementeranno in area 1.857 ...

NON CHIEDETEMI COME FACCIO

LO SAPETE

SONO NATO GURU !!!

sono appena rincasato ... per assistere al SETTLEMENT delle OPZIONI APRILE SP500 ... settlementeranno in area 1.857 ...

LO SAPETE

SONO NATO GURU !!!

OI BUND

Ripartizione e Option Pain

34,3% ... le CALL divenute ITM

Livio ... ma perché ... la linea lilla (da te concepita) ... disegna una figura ... praticamente opposta ... a quella basata sui dati ?

Allegati

• MWSnap649 2014-04-17, 22_35_37.jpg
    MWSnap649 2014-04-17, 22_35_37.jpg
    97,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
OI BUND

Ripartizione e Option Pain

34,3% ... le CALL divenute ITM

Livio ... ma perché ... la linea lilla (da te concepita) ... disegna una figura ... praticamente opposta ... a quella basata sui dati ?

BUON SABATO A TUTTI E AUGURI A TUTTI DI UNA SERENA PASQUA

a tutti ... ma ... avanti a tutti ... ai miei circa 10.000 ... affezionatissimi lettori ... che non hanno esitato a seguirmi ... in un ambiente nuovo ... dove ero del tutto sconosciuto ...

si vede ... che sanno riconoscere ... dove c'è qualità ...

AD MAJORA !!!

LO SAPETE

SONO NATO GURU !!!

BUONA PASQUA A TUTTI

Le profetiche parole del GURU sono state :

<<andrà a settlementare tra 1.820 e 1860>>

eccolo il SETTLEMENT ... con il suggello dell'ufficialità:

1.858

quando la classe ... non è acqua !!!

o se si vuole ...

quando GURU SI NASCE !!!

Allegati

• MWSnap600 2014-04-20, 02_48_39.jpg
    MWSnap600 2014-04-20, 02_48_39.jpg
    120,9 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
BUONA PASQUA A TUTTI

Le profetiche parole del GURU sono state :

<<andrà a settlementare tra 1.820 e 1860>>

eccolo il SETTLEMENT ... con il suggello dell'ufficialità:

1.858

quando la classe ... non è acqua !!!

o se si vuole ...

quando GURU SI NASCE !!!

l'America ha aperto in continuazione ... in questo momento ... batte 1.861,75 ... ha il RIFERIMENTO a 1.852,75 ... vedremo se va a chiuderlo ... per chi ... come me ... trada le opzioni sull'SP500 e sull'EURO ... la Pasquetta è giornata lavorativa ... e occhio !!! ... perché l'esperienza ci ha insegnato ... che stando chiusa l'Europa ... qualche volta ne approfittano per fare porcate !!! :)

l'America ha aperto in continuazione ... in questo momento ... batte 1.861,75 ... ha il RIFERIMENTO a 1.852,75 ... vedremo se va a chiuderlo ... per chi ... come me ... trada le opzioni sull'SP500 e sull'EURO ... la Pasquetta è giornata lavorativa ... e occhio !!! ... perché l'esperienza ci ha insegnato ... che stando chiusa l'Europa ... qualche volta ne approfittano per fare porcate !!! :)

giornata tranquilla ... l'SP500 aggiorna il MASSIMO di giovedì scorso a 1.863,75 ... marcando 1.864,50

eppur si muove ... in concomitanza con l'apertura ... l'SP500 strappa al rialzo !!!

l'SP500 FUTURE ha fatto come MASSIMO ... fino a questo momento (ma mi sa tanto che lo romperà al rialzo) 1.875,25 ... il che vuole dire che è a meno di 20 tick ... dal MASSIMO STORICO ASSOLUTO (1.892,50 fatto segnare il 4 aprile) e a meno di 25 tick da quota 1.900 ... livello psicologico di intuitiva importanza ... che dite ... questa volta ... lo vedremo attingere tale livello ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto