Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
oggi t1 di depfa sono indicati a -10 pts... German finance minister says depfa windup better for taxpayers... come al solito occhio a cercare sempre il distressed a tutti i costi per cercare yield..
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
oggi t1 di depfa sono indicati a -10 pts... German finance minister says depfa windup better for taxpayers... come al solito occhio a cercare sempre il distressed a tutti i costi per cercare yield..
 

nuvola nera

Forumer storico
EFG Hellas 6% e Antonveneta XS0131739236
Due cose diverse o percorso di crescita analogo?

Dice bene Omero , anche se ad oggi ci sono un bel 30 punti tra le due e non è poco ...è una scommessa ma forse una delle ultime rimaste ( parlo di EFG ) e non è detto che in caso di flusso di notizie positive non si avvicini ai valori di antonveneta certo è che nei prox giorni con le elezioni europe e amministrative in grecia ci saranno belle onde di mare mosso :lol: per capitani corraggiosi ...opportunità probabilmente
 

tomcat

Forumer attivo
Ciao a tutti,

è in corso un'operazione sulla Groupama 414 di cui sono in possesso per €.50k nominali.

Chiedo il gentile Negus e/0 gli esperti del forum per avere un chiarimento su ciò che comporta l'adesione (ammesso che sia possibile)

e, soprattutto, cosa conviene fare.

Grazie anticipate della eventuale risposta.
le ho in carico anch'io, ma non so nulla della operazione
qualcuno ne sa qualcosa?
 

angy2008

Forumer storico
vendute le mie ultime Groupama 464 a 114 OTC, avevo messo ordine quando il $ era a ridosso di 1,40 e mò mi tocca aspettare a cambiare sti €
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Ciao a tutti,

è in corso un'operazione sulla Groupama 414 di cui sono in possesso per €.50k nominali.

Chiedo il gentile Negus e/0 gli esperti del forum per avere un chiarimento su ciò che comporta l'adesione (ammesso che sia possibile)

e, soprattutto, cosa conviene fare.

Grazie anticipate della eventuale risposta.

le ho in carico anch'io, ma non so nulla della operazione
qualcuno ne sa qualcosa?


I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca
 

Users who are viewing this thread

Alto