Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

probabilmente alla fine la soluzione migliore sarebbe il ritorno al topic singolo. Sulla carta lo sdoppiamento prometteva bene, nella pratica è una boiata :rolleyes:

senza entrare nel merito, perché sarebbe un parere personale e non da moderatore, se i due 3D hanno argomenti distinti possono anche restare vivi contemporaneamente.
Invece, per andare incontro agli obiettivi del forum non dovrebbe esistere alcun 3d generalista.

senza entrare nel merito, perché sarebbe un parere personale e non da moderatore, se i due 3D hanno argomenti distinti possono anche restare vivi contemporaneamente.
Invece, per andare incontro agli obiettivi del forum non dovrebbe esistere alcun 3d generalista.
sì, ma in pratica dato che il tema (perpetue e sub) è sempre quello, alla fine si è costretti a seguire entrambi i thread

Ubi Banca, operazione della Guardia di finanza: perquisizioni negli uffici dei vertici

Ormai hanno callato, posso anche arrestarli tutti :D

bpm 227 mi dicono 112.625-113.375 direi che abbiamo fatto bene a tenere :up:
altra buona news è che in bpm è entrato black rock con una percentuale sostanziosa

Qualcuno ha prospetti di questi titoli
Generalitat de Catalunya Obligation 0.546% Coupon bis 17.10.2017 [Valor: 1511694 / ISIN: ES0000095788]
Generalitat de Catalunya Obligation 0.566% Coupon bis 17.10.2022 [Valor: 2619770 / ISIN: ES0000095796]
Generalitat de Catalunya Obligation 0.466% Coupon bis 13.06.2018 [Valor: 1621845 / ISIN: ES0000095812]
?
Grazie

Vorrei capire se è un problema sentito o no, e da quanti di noi: al momento non è affatto chiaro.

Per me non lo è , almeno importante ; forse in questo momento sarebbe più dannoso forzare la riunificazione , che riaccenderebbe vecchie polemiche e questioni di principio .
Col tempo e con la paglia maturano le nespole ...e maturano da sole .

Users who are viewing this thread

Back
Alto