FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Mi auguro non ci siano problemi di vita (di borsa nn penso), nel qual caso un forte abbraccio, penso da parte di tutti. Batti un colpo, basta anche un punto!
Ciao Generale
 

Caront€

Succube a prescindere!
io ci spero tanto...
sulla marrone Arsenio torna :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    95,2 KB · Visite: 185

arseniolupin

Forumer storico
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento

sei un grande! :up:

Con sincera stima
 

tex65

Forumer storico
sei un grande! :up:

Con sincera stima

Un grande anche quando parla di obbligazionario e di opzioni,
e grande anche nella sua MODESTIA.
Rimane un esempio inossidabile per tutti.
Ah se alcuni ns colleghi sapessero ascoltare cio' che dice del sedex e degli ETF, quanto tempo e dolori risparmierebbero.......
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Un grande anche quando parla di obbligazionario e di opzioni,
e grande anche nella sua MODESTIA.
Rimane un esempio inossidabile per tutti.
Ah se alcuni ns colleghi sapessero ascoltare cio' che dice del sedex e degli ETF, quanto tempo e dolori risparmierebbero.......


Condivido tutto il bene possibile che viene scritto e detto su Arsenio.

Gran bella persona.
 

Savicevic72

Forumer storico
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento

Grande Arsenio :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto