FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

luka46

Dracarys
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento

ciao arsenio :bow::bow::bow:, se un giorno vorrai dedicarti all'insegnamento qui hai già una bella classe di alievi che pendono dalla tua tastiera, un saluto :up::up:
 

eirac

Forumer attivo
Ehi...eccomi qui :) non potevo mancare per salutare il grande Arsenio. Già il fatto che sia ricomparso mi apre il cuore.
Sai Arsenio, anche se non ci siamo mai visti, ti vedo come un prezioso compagno di avventure....che peraltro ha trasformato ingenti potenziali loss e paure correlate in preziosi guadagni.
Non importa se non vorrai darci più le tue dritte...personalmente mi basta sapere che ci sei.
Un abbraccio sincero

p.s. Hai visto quante persone ci sono qui che ti vogliono bene? :up:
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento

arsenio............ :eek::eek::eek:

non potevo non salutarti... di tempo ne e' passato...
e la borza non e' piu' la borza di prima :rolleyes:

cmq un caro saluto

paolo... in arte kirman ex kilman
 

f4f

翠鸟科
Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento


un saluto con immutata stima ed ammirazione :):):)
 

Axxer

Banned
mi accodo anch io al treno dei salutie dei commossi ricordi nonche' dell'esaltazione del personaggio e delle sue eccellenze, anche se non so chi caxxo sia:ciao:
 

PILU

STATE SERENI
informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la capacità della gente di sprecare re un bene prezioso come il suo tempo fa capire come sia un personaggio misero...

saluti a tutta la banda .. in oltre 25 anni di frequentazioni finanziarie l'umiltà e la semplicità di Arsenio non ha uguali...:bow:
 

arseniolupin

Forumer storico
mi accodo anch io al treno dei salutie dei commossi ricordi nonche' dell'esaltazione del personaggio e delle sue eccellenze, anche se non so chi caxxo sia:ciao:

allora mi presento .

sono su questo forum dal lontanto 1999 quando con argema e barbie inziiavamo l'avventura.

ho scritto per anni operazioni in realtime , pareri , opinioni , senza mai ( a memoria) incitare e sollecitare il pubblico risparmio :-o a seguire il mio operato.

non mi sono lasciato incantare dalle euforie e dalle tragedie e sono sopravvissuto alla borsa din dagli anni 80 ....

l'anno prossimo giro il mezzo secolo di età .



ps

un posto d'auto ad Alassio mi verrebbe comodo visto che ogni votla che parcheggio il Cayenne nel budello mi rompono sempre gli specchietti :lol::lol:
-questa fa parte di una lunga serie di stupidaggini che spesso ho citato per esemplificazione finanziaria -
 

Users who are viewing this thread

Alto