Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
S&P Index quota 1957/1958 è pull-back di supporto (ora resistenza) dinamico violato ieri e primo livello di ritracciamento statico del movimento long. Se torna giù convinto (sotto 1952) potremmo in giornata rivederlo a quota 1940.

Grazie Danny

metto uno stop loss a 1960 di indice e non ci penso più. Che dici?
 

Flow71

VentoDivino
Grande Danny :up: per ora ha resistito, peccato che è un pò tardi per il nostro indice ....

:clap:

S&P Index quota 1957/1958 è pull-back di supporto (ora resistenza) dinamico violato ieri e primo livello di ritracciamento statico del movimento long. Se torna giù convinto (sotto 1952) potremmo in giornata rivederlo a quota 1940.
 

DannyC

Forumer storico
Grazie Danny

metto uno stop loss a 1960 di indice e non ci penso più. Che dici?

Si mi sembra un'ottima idea. Per il momento la resistenza sembra aver tenuto ritraccia un pochino. Però non pensarci più non direi. Sotto il tuo livello d'ingresso incomincia a stringere lo stop e trasformalo da loss a profit :up::up::up:
 

cosarara

Forumer attivo
Si mi sembra un'ottima idea. Per il momento la resistenza sembra aver tenuto ritraccia un pochino. Però non pensarci più non direi. Sotto il tuo livello d'ingresso incomincia a stringere lo stop e trasformalo da loss a profit :up::up::up:

Non l'ho scritto, ma era proprio quello che voglio fare appena scende sotto i 1943 di future.
 

DannyC

Forumer storico
ciao il dax non ci crede:sad:
:mumble::mumble::mumble: per il dax la questione è un po' diversa. Ha assaltato quota 10000-10050 già due volte con scarsi risultati. E il supporto in area 9840 indicato da D.J. ha resistito quindi siamo in trading range con ampliamento della "terra di nessuno" fino a 9800. Da li potrebbero iniziare i giochi short. sotto 9800 fino a 9600.
 

novizio43bis

Nuovo forumer
:mumble::mumble::mumble: per il dax la questione è un po' diversa. Ha assaltato quota 10000-10050 già due volte con scarsi risultati. E il supporto in area 9840 indicato da D.J. ha resistito quindi siamo in trading range con ampliamento della "terra di nessuno" fino a 9800. Da li potrebbero iniziare i giochi short. sotto 9800 fino a 9600.

Scusa Danny, secondo te a questo punto il btp va a fare il doppio massimo a 126,40 circa? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto