KingOfLosers
Forumer storico
king non fare tappeti con la marginazione (minifib o azioni in marginazione) capì
no grazie
ora uso solo certificati x5
king non fare tappeti con la marginazione (minifib o azioni in marginazione) capì
S&P Index quota 1957/1958 è pull-back di supporto (ora resistenza) dinamico violato ieri e primo livello di ritracciamento statico del movimento long. Se torna giù convinto (sotto 1952) potremmo in giornata rivederlo a quota 1940.
qui a Milano un poco si è rinfrescato con i temporali ma adesso è tornato il caldo tu invece dove sei?
S&P Index quota 1957/1958 è pull-back di supporto (ora resistenza) dinamico violato ieri e primo livello di ritracciamento statico del movimento long. Se torna giù convinto (sotto 1952) potremmo in giornata rivederlo a quota 1940.
te l'ho appena detto..
In cambogia:d
Grazie Danny
metto uno stop loss a 1960 di indice e non ci penso più. Che dici?
Si mi sembra un'ottima idea. Per il momento la resistenza sembra aver tenuto ritraccia un pochino. Però non pensarci più non direi. Sotto il tuo livello d'ingresso incomincia a stringere lo stop e trasformalo da loss a profit
per il dax la questione è un po' diversa. Ha assaltato quota 10000-10050 già due volte con scarsi risultati. E il supporto in area 9840 indicato da D.J. ha resistito quindi siamo in trading range con ampliamento della "terra di nessuno" fino a 9800. Da li potrebbero iniziare i giochi short. sotto 9800 fino a 9600.ciao il dax non ci crede
per il dax la questione è un po' diversa. Ha assaltato quota 10000-10050 già due volte con scarsi risultati. E il supporto in area 9840 indicato da D.J. ha resistito quindi siamo in trading range con ampliamento della "terra di nessuno" fino a 9800. Da li potrebbero iniziare i giochi short. sotto 9800 fino a 9600.