D.J
Forumer storico
ma strong avrà chiuso il suo sh sul DJ?... pura curiosità
Da come opera nn credo...
ma strong avrà chiuso il suo sh sul DJ?... pura curiosità
Stati Uniti: Pmi servizi sale più delle attese a giugno (dato flash)
Inviato da Luca Fiore il Mer, 25/06/2014 - 16:06
L'indice preliminare relativo il sentiment dei direttori degli acquisti, il Pmi, relativo il settore dei servizi statunitense a giugno è salito da 58,1 a 61,2 punti. Gli analisti avevano stimato un miglioramento più contenuto a 58,6 punti.
MI SA CHE A QUESTI BASTA POCO X GASARSI
Se i prezzi nn vengono raggiunti...significa che sale...e quindi nn serve mediare perche' gaina gia'...
Ciao cosarara, per come la vedo io fino a quando l'index non buca con forza area 1940 di short di breve non parlerei proprio, da quel livello in giù invece c'è un discreto spazio fino a 1925 supporto statico e dinamico del movimento rialzista, qui mi aspetterei, se ci arriva un ritorno di qualche compratore, se la forza si esaurisse in fretta, da 1925 in giù potremmo incominciare a mettere in discussione il movimento long di medio termine.Che dici Danny di questa capocchiata Yankee? Acchiappa stop?
Io mi sono ripreso lo short a 1944,75 vediamo ...
behhhh Heeps direi piuttosto che non scende a sufficienza e allora ti sei giocato un minimo o forse non mi sono spiegato
Forse sono io che nn ho capito
qui fa un caldo cambogiano.......
e si fa fatica a ragionare
qui a Milano un poco si è rinfrescato con i temporali ma adesso è tornato il caldo tu invece dove sei?
Posso??
Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che l'indice debba arrivare a 19600 (anzi,se ve la devo dire tutta imho al max fanno ancora una scaricata di 400/500 punti per toccare il lato inferiore del solito "canalone" e poi ripartono).
Ma al di lá di questo la soluzione migliore sarebbe quella di Danny SE si sapesse con certezza quale è il punto più basso dove piazzare i 4+5 lotti,ma poichè non si sa..... Io ho sempre fatto lotti identici sui tappetini,e i risultati mi danno ragione.
Pensate se aspettando(sempre per l'ipotesi da voi citata) i 20200 o 19600 per caricare i 9 lotti di mediazione pesante l'indice si porta a 20300 e poi riparte.... Altro che palata
Buon proseguimento