Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stati Uniti: Pmi servizi sale più delle attese a giugno (dato flash)
Inviato da Luca Fiore il Mer, 25/06/2014 - 16:06

L'indice preliminare relativo il sentiment dei direttori degli acquisti, il Pmi, relativo il settore dei servizi statunitense a giugno è salito da 58,1 a 61,2 punti. Gli analisti avevano stimato un miglioramento più contenuto a 58,6 punti.

MI SA CHE A QUESTI BASTA POCO X GASARSI:D:D:D:D:D:D

davvero coerenti...:D

Che dici Danny di questa capocchiata Yankee? Acchiappa stop?
Io mi sono ripreso lo short a 1944,75 vediamo ...
Ciao cosarara, per come la vedo io fino a quando l'index non buca con forza area 1940 di short di breve non parlerei proprio, da quel livello in giù invece c'è un discreto spazio fino a 1925 supporto statico e dinamico del movimento rialzista, qui mi aspetterei, se ci arriva un ritorno di qualche compratore, se la forza si esaurisse in fretta, da 1925 in giù potremmo incominciare a mettere in discussione il movimento long di medio termine.
Sull'orario RSI sta già scaricando.

Allegati

• Chart20140625163923.png
    Chart20140625163923.png
    120 KB · Visite: 111
ci vorrebbe giusto una spintarella degli americani ed andiamo a 21190 ....

e poi magari chiudiamo il gap, ma i bastardi sono ancora lì :wall:

Dai suuuuuuuuuuuuuuu :titanic:

Posso??
Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che l'indice debba arrivare a 19600 (anzi,se ve la devo dire tutta imho al max fanno ancora una scaricata di 400/500 punti per toccare il lato inferiore del solito "canalone" e poi ripartono).
Ma al di lá di questo la soluzione migliore sarebbe quella di Danny SE si sapesse con certezza quale è il punto più basso dove piazzare i 4+5 lotti,ma poichè non si sa..... Io ho sempre fatto lotti identici sui tappetini,e i risultati mi danno ragione.
Pensate se aspettando(sempre per l'ipotesi da voi citata) i 20200 o 19600 per caricare i 9 lotti di mediazione pesante l'indice si porta a 20300 e poi riparte.... Altro che palata:D:D:D:D
Buon proseguimento:ciao:

certo che puoi caro.. :up:

ovviamente nessuno sa dove andremo altrimenti useremmo leve 1000x e saremmo ricchi nel giro di pochi minuti :D

detto questo.. ho capito il discorso di entrambi.. mi chiedo solo se il tuo tappetino è possibile farlo con soli 10 lotti :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto