Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Grazie Strong. So di essere controtrend ma su dj entrata a 17055 per cui quasi ai massimi e su sp sono pronta ad uscire, non uso futures ed inserisco sl quindi tranquilla. Non penso che per ora vada molto oltre i massimi, oggi euforia per dati buoni e tassi che dovrebbero rimanere bassi, vediamo se domani prosegue, come dice Euro i movimenti grossi li fanno dopo il lungo we di fine agosto. Non mi incastro piu' sui sg o futures sul mib :rolleyes:

non per il controtrend in generale i tre superindici si muovono all'unisono salvo problemi sul tecnologico quindi shortarne due non ha senso.
 

peta

Forumer attivo
non per il controtrend in generale i tre superindici si muovono all'unisono salvo problemi sul tecnologico quindi shortarne due non ha senso.
Adesso ho capito, ma io il nasdaq non mi fido troppo variabile. Avrei dovuto solo continuare con sp, imparato la lezione grazie
 

sonica76

Forumer attivo
ancora peggio dunque, al max se proprio devi seguire qualcosa aspetta i segnali dei vari ts (che aimè oggi son mancati :( ) ma sei sempre TU a pigiare BUY/SELL!!!!

Ma si dai, in realtà sono piuttosto prudente e aspetterò i segnali...sul dax sono comunque entrato long a 9.363 (se non sbaglio sotto il livello indicato dal ts)

Sul mib ero già dentro intraday da 720 quindi poco male :D
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
un po si sale un po si scende no? :p

No Strong, abbi pazienza e col massimo del rispetto, ma un indice così penalizzato dai dati macro REALI così penalizzanti deve soffrire e basta. Punto. Come le aziende - e soprattutto i relativi dipendenti 101isti - che lo compongono. Punto. Ed invece si rimbalza....Su cosa? Sulle ciarlate sudamericane?
 

strong

no Gas no Party!
No Strong, abbi pazienza e col massimo del rispetto, ma un indice così penalizzato dai dati macro REALI così penalizzanti deve soffrire e basta. Punto. Come le aziende - e soprattutto i relativi dipendenti 101isti - che lo compongono. Punto. Ed invece si rimbalza....Su cosa? Sulle ciarlate sudamericane?

ma sono anni che non funziona piu' cosi' lo sai benissimo!! ;)
 

strong

no Gas no Party!
gente ricordate una cosa: In generale le mie posizioni sono prevalentemente coperte (da materie prime in primis) non amo perdere (beh nessuno ama perdere) e poi mi muovo solo su future il cui mercato è sempre disponibile.
 

Grifo104

Forumer storico
V14086292701529960_1.png
 

strong

no Gas no Party!
Eh, Strong..... Ma le congiunture cambiano, e lo sappiamo bene.... Maggio 2007 Marzo 2009.... Se si dovesse replicare, con l'andino cialtrone ci gioco a boccie, ed il boccino è la sua capoccia......:D

il 22 settempre pubblicheranno il PIL ricalcolato con i nuovi parametri europei. avremo un bel +2,5%. tieni questo POST e tiralo fuori in quella data.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto