Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Strong. So di essere controtrend ma su dj entrata a 17055 per cui quasi ai massimi e su sp sono pronta ad uscire, non uso futures ed inserisco sl quindi tranquilla. Non penso che per ora vada molto oltre i massimi, oggi euforia per dati buoni e tassi che dovrebbero rimanere bassi, vediamo se domani prosegue, come dice Euro i movimenti grossi li fanno dopo il lungo we di fine agosto. Non mi incastro piu' sui sg o futures sul mib :rolleyes:

non per il controtrend in generale i tre superindici si muovono all'unisono salvo problemi sul tecnologico quindi shortarne due non ha senso.

ancora peggio dunque, al max se proprio devi seguire qualcosa aspetta i segnali dei vari ts (che aimè oggi son mancati :( ) ma sei sempre TU a pigiare BUY/SELL!!!!

Ma si dai, in realtà sono piuttosto prudente e aspetterò i segnali...sul dax sono comunque entrato long a 9.363 (se non sbaglio sotto il livello indicato dal ts)

Sul mib ero già dentro intraday da 720 quindi poco male :D

un po si sale un po si scende no? :p

No Strong, abbi pazienza e col massimo del rispetto, ma un indice così penalizzato dai dati macro REALI così penalizzanti deve soffrire e basta. Punto. Come le aziende - e soprattutto i relativi dipendenti 101isti - che lo compongono. Punto. Ed invece si rimbalza....Su cosa? Sulle ciarlate sudamericane?

No Strong, abbi pazienza e col massimo del rispetto, ma un indice così penalizzato dai dati macro REALI così penalizzanti deve soffrire e basta. Punto. Come le aziende - e soprattutto i relativi dipendenti 101isti - che lo compongono. Punto. Ed invece si rimbalza....Su cosa? Sulle ciarlate sudamericane?

ma sono anni che non funziona piu' cosi' lo sai benissimo!! ;)

gente ricordate una cosa: In generale le mie posizioni sono prevalentemente coperte (da materie prime in primis) non amo perdere (beh nessuno ama perdere) e poi mi muovo solo su future il cui mercato è sempre disponibile.

V14086292701529960_1.png

Eh, Strong..... Ma le congiunture cambiano, e lo sappiamo bene.... Maggio 2007 Marzo 2009.... Se si dovesse replicare, con l'andino cialtrone ci gioco a boccie, ed il boccino è la sua capoccia......:D

il 22 settempre pubblicheranno il PIL ricalcolato con i nuovi parametri europei. avremo un bel +2,5%. tieni questo POST e tiralo fuori in quella data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto