Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Sul Lux la XS0302580880 è sospesa... appena allargano i limiti dovrebbe scambiare a 60...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
XS0257293828 e XS0302580880 Banca Marche subordinate: dolcetto o scherzetto?

dagli amici del FOL



ercierci

oggi altri due lotti mps.
la 17 a 46
la 16 a 50
tondi tondi.
non so se essere contento o no.
mah vediamo
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Ordine senza limite ...

risposta dei M.M.

uno esponeva per 600K

per quella size me la davano a 48,50

un altro se ho capito bene ci ha contattato che si sarebbe interessato per trovare la size ...

allla fine gli ho detto teneteveli per 48,50

morale : non c'è carta per SIZE di spessore si alzano i prezzi ...non c'è alcuna vendita massiccia altrimenti me li avrebbero dati TUTTI a 45 ...


se non me li han dati non li hanno o devono cercarli ...l'ordine era reale non finto ...

;)
 

fabriziof

Forumer storico
Ordine senza limite ...

risposta dei M.M.

uno esponeva per 600K

per quella size me la davano a 48,50

un altro se ho capito bene ci ha contattato che si sarebbe interessato per trovare la size ...

allla fine gli ho detto teneteveli per 48,50

morale : non c'è carta per SIZE di spessore si alzano i prezzi ...non c'è alcuna vendita massiccia altrimenti me li avrebbero dati TUTTI a 45 ...


se non me li han dati non li hanno o devono cercarli ...l'ordine era reale non finto ...

;)

Meglio così
 

Andre_Sant

Forumer storico
ma se la vuoi nn ha mai senso entrare in una botta sola con un titolo così illiquido..

invece prima raccogli tutti quelli disponibili a un certo prezzo poi tutti quelli a un altro prezzo e così via..

e cmq un allin su questa situazione (che si definirà in rosso o nero) è da pazzia
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.

ma se la vuoi nn ha mai senso entrare in una botta sola con un titolo così illiquido..

invece prima raccogli tutti quelli disponibili a un certo prezzo poi tutti quelli a un altro prezzo e così via..

e cmq un allin su questa situazione (che si definirà in rosso o nero) è da pazzia

...l'ordine era REALE

bastava dire OK e me le davano

premesso questo ...ho detto che resto fermo su Novo Banco e ci resto (per ora) salvo collasso del Venezuela ma ci sarà da parlare ...sulla size e sul timing

il mio era un test per chi segue il thread su Finanzaonline

per rendermi veramente conto se hanno size enormi da piazzare o hanno solo qualche lotto che se li scambiano da uno all'altro

in pratica se ci fossero fondi in uscita con vari milioni me li davano aAL VOLO a 45 prezzo JPM

non c'hanno na FAVA in SIZE questa è la risposta che mi son dato

come dice Bosmeld Fate Vobis ...

non 'cè uscita in SIZE di nessun fondo ci sarò stata ma a 48,5 se le tengano ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto